Buonasera,
non ho mai fatto questa operazione, ho acquistato un thl w8+, esiste una guida completa su cosa fare??? oppure qualcuno che mi possa supportare nell'installazione?
Visualizzazione stampabile
Buonasera,
non ho mai fatto questa operazione, ho acquistato un thl w8+, esiste una guida completa su cosa fare??? oppure qualcuno che mi possa supportare nell'installazione?
Ciao ragazzi il mio THL W8+ è arrivato da qualche giorno e sono già molto soddisfatto di come va, ma l'ho comprato per giocarci quindi, ho già provveduto con l'aiuto delle vostre guide esaustive, a fare il root, la Custom recovery ed a salvarmi un full backup su SD esterna. Il telefono mi è arrivato con già installata la 1.05 del 17.5.2013.
Vorrei fare gli agggiornamenti incrementali fino all' ultima release, la mia domanda è, si perdono i settaggi e gli account delle le applicazioni installate o no? Bisogna fare altro per il kernel o gli IMEI, scusate lo so che voi guru ne avete già discusso tante volte, ma per noi alle prime armi con Android i dubbi rimangono sempre, Grazie! ;)
ogni volta che si flasha una nuova rom si perdono tutti i dati personali...quindi anche gli account..per l'imei..onestamente io non ho fatto caso se abbia cambiato o meno qualcosa...in ogni caso se non dovesse coincidere puoi sempre reinserirlo con mobile uncle dopo...
Scusate io sono nuovo del form, ho appena acquistato un Thl w8+ ed ho effettuato la Custom Recovery ClockWorkMod (riuscita perfettamente) poi ho effettuato il Backup come guida ed i vari Wipe , ma quando lancio il file di installazione del Gravitymod mi dice Installation aborted e si blocca!
Qualcuno puo' aiutarmi grazie.... :'(
Sto provando a installare questa rom e dopo un primo avviso di avvertimento che non tutti i file sono selezionati mi compare un errore bloccante quando clicco su Download in Flashtool:
Allegato 67807
Allegato 67806
Ho scaricato MTK Droid Tools ed ho collegato il cell tutto ok. Non mi ha installato driver perché presumo già fossero installati tutti correttamente. Mi si è abilitato il pulsante "Blocks Maps" premuto e creato il mio scatter. Poi l'ho copiato nella cartella della rom ed ora FlashTools mi dà questo errore:
Allegato 67815
Edit: Risolto da solo. Bisogna aprire lo scatter creato e modificare la voce "__NODL_FAT 0x34f80000" in "__NODL_FAT should be 0x234f80000"
Ora il flash è partito... speriamo bene! :D