Visualizzazione stampabile
-
Questa gravity si che e una ROM come si deve
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagogomma
Nuovo aggiornamento GravityBox latest version
Flash via clockworkmod recovery. No wipes needed.
Changelog 1.3.0 - 20/06/2013
- QuickSettings Torch tile (flashlight)
- QuickSettings Network mode tile (2G/3G/2G+3G switch)
- new battery style: Large percent text with stock icon
- option for CRT screen off animation
- added shortcut for launching Engineering mode
- added shortcut for launching Dual Sim Ringer settings
--- allows setting ringtone and notification sounds separately for each SIM
--- requires 3rd party Dual Sim Ringer app for this option to be visible
- updated translations
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2249808&page=94
Una cosa non mi è chiara... ma la gravity box è una app indipendente dalla rom o deve essere installata necessariamente solo con la gravitymod?
Concretamente può dare vantaggi anche a chi ha la stock, se si alla domanda del paragrafo precedente?
-
Quote:
satoshi
Una cosa non mi è chiara... ma la gravity box è una app indipendente dalla rom o deve essere installata necessariamente solo con la gravitymod?
Concretamente può dare vantaggi anche a chi ha la stock, se si alla domanda del paragrafo precedente?
Leggendo su XDA se non ho capito male puo essere installata sia senza GM2 o con GM2
Io ho la GM2 installata e ho trovato un aggiornamento per quanto riguarda gravity box
Non so se era disponibile anche prima ho notato la funzione WIFI AP veramente ottima
-
Quote:
satoshi
si da quel che ho capito è una app indipendente...ed anzi consigliata sulla stock per i possessori di w8+ e w8 16Gb...proprio per eliminare i bug di incompatibilità con le rom originali...questo perchè...così come avviene qui con il nostro Paolo...anche il creatore della GM2...NON possiede un w+ ed un w 16Gb per poter testare al meglio la rom..
-
Quote:
provolazza
si da quel che ho capito è una app indipendente...ed anzi consigliata sulla stock per i possessori di w8+ e w8 16Gb...proprio per eliminare i bug di incompatibilità con le rom originali...questo perchè...così come avviene qui con il nostro Paolo...anche il creatore della GM2...NON possiede un w+ ed un w 16Gb per poter testare al meglio la rom..
Quindi consigli di fare il root e installare la gravity box? Da dove la posso reperire?
-
Quote:
satoshi
Quindi consigli di fare il root e installare la gravity box? Da dove la posso reperire?
si...io l'ho installata...e devo dire fa fare delle cosine davvero interessanti e utili...comunque se hai la gm2 aggiornata a2.6...devi solo scaricare l'upgrade dell'app da installare sempre da recovery...trovi qui:
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2249808
-
Fatto anch'io l'upgrade di GravityBox 1.3 e tra le varie opzioni è molto utile la possibilità di settare suonerie separate per le 2 SIM.
-
Quote:
chauvi
Fatto anch'io l'upgrade di GravityBox 1.3 e tra le varie opzioni è molto utile la possibilità di settare suonerie separate per le 2 SIM.
confermo che e una ottima rom molte cosucce utili, io però ho trovato il trasporto dati in 3g molto lento, e poi il solito probl dell audio basso
-
ragazzi io ho la rom 4.2.2 samsung style. Vorrei installare questa gravitymod2...... Io che appunto provengo dalla 4.2.2 devo seguire la guida del flashtool come tutti?
-
Quote:
stefano91av
ragazzi io ho la rom 4.2.2 samsung style. Vorrei installare questa gravitymod2...... Io che appunto provengo dalla 4.2.2 devo seguire la guida del flashtool come tutti?
si certo...devi flashare di sana pianta...e poi fare gli upgrade incrementali