CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    si certo...devi flashare di sana pianta...e poi fare gli upgrade incrementali
    eh infatti sto facendo questo, ma quando il cellulare è spento e da windows clicco "download"..... il cellulare non fa niente.... così come il software di flash.... come mai?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    eh infatti sto facendo questo, ma quando il cellulare è spento e da windows clicco "download"..... il cellulare non fa niente.... così come il software di flash.... come mai?
    stai seguendo le istruzioni per l'installazione...haiinstallato i driver?
    qui avevo tradotto la sequenza da seguire:
    Installation instructions
    1) Download and install USB VCOM Driver (Scarica ed installa USB VCOM Driver)

    2) Download and extract SP Flash Tool (Scarica ed estrai SP Flash Tools)

    3) Download and extract basic system package to an empty directory.(Scarica ed installa il pacchetto base ...1.5)
    Read and follow instructions.txt

    3a) OPTIONAL - FOR W8 4GB/8GB MODELS ONLY!!!
    In case you want 2GB space for applications instead of standard 1GB, download this zip file and extract it to the same directory where other files extracted in step 3) reside. (non riguarda noi w+)

    4) Run SP Flash Tool, click on "Scatter file" button and choose appropriate scatter text file you obtained by following instructions.txt in step 3)
    All relevant memory blocks should be automatically checked. lancia SP Flash Tool, clikka su Scatter file e seleziona il file di testo Scatter ottenuto come da punto 3)



    5) Turn off your phone. Make sure USB cable is unplugged. Wait until vibrator indicates it's turned off (spegni il telefono ed assicurati che il cavo usb sia scollegato. attendi la vibrazione che indica telefono spento)

    6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
    DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO

    7) Connect your phone and wait for the flash process to finish (indicated by window with green circle) (Connetti il telefono ed aspetta che il processo di flash si concluda(ti sarà segnalato con un cerchietto verde)

    8) Reboot to CWM recovery and perform factory reset (wipe data, advanced/wipe dalvik cache) (riavvia il telefono in CWM recovery ed esegui un factory reset (wipe data, advanced/wipe dalwick cashe)

    9) Download all available incremental updates. Install all in correct order while in custom recovery.
    You don't need to reboot between updates. Just flash them in a row.(scarica tutti gli aggiornamenti disponibili. Installi tutti in perfetto ordine crescente. Tra un aggiornamento incrementale e l'altro non c'è bisogno di effettuare reboot.)

    10) Reboot

  4. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    cortigno (22-06-13)

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    certo ho installato i driver, pensa che ho provato su due pc windows differenti..... il flash tool resta su "searching" in basso,.....

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    in options vi è la voce usb mode selezionata?

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    si pensa che anche con il pacchetto ThL_W8.JB.V1.0.13+SP_MTD_3.1304 quello per portarlo al 4.1.2 fa la stessa cosa.... io ho la rom 4.2.2 di paolothl

    EDIT: fatti 2 risate.... stava selezionato AVVIO RAPIDO -.-"""""""" ahahahahaahha grazie comunque dell'aiuto, magari servirà anche a qualcun altro questa esperienza xD
    Ultima modifica di stefano91av; 21-06-13 alle 14:13

  8. #96
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    GravityBox latest version
    Download: GravityBox v1.3.1
    Flash via clockworkmod recovery. No wipes needed.

    Just a small maintenance update (mainly because of the translations).
    Plus one useful feature - QuickSettings now open directly instead of empty notification panel if there are no notifications.

    Changelog 1.3.1 - 21/06/2013
    - SystemUI: avoid "phantom" statusbar collapsing
    - Open QuickSettings instead of empty notification panel when there are no notifications
    - updated Danish translations (thanks to Mr. Premise)
    - updated French translations (thanks to ch-vox)
    - updated Spanish translations (thanks to peptonib)
    - updated Italian translations (thanks to kidmar)

    h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2249808&page=96

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....... ma anche a voi e capitato di notare un trasferimento lento in download da 3g?

  10. #98
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    GravityBox latest version
    Download: GravityBox v1.3.2
    Flash via clockworkmod recovery. No wipes needed.

    Changelog 1.3.2 - 21/06/2013
    - Fixed bug: two-finger swipe won't open QuickSettings when there are notifications

    h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2249808&page=97

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto tutte le pagine di questa discussione, ma ho troppi dubbi e perplessità.
    1-Attualmente ho il cellulare come uscito di fabbrica, vorrei per prima cosa fare un backup da ripristinare in caso di problemi (visto che dicono che la garanzia decade se si modifica il firmware).
    2- Dopo aver fatto il backup qual'è il primo passo? Io ho scaricato "thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512.zip". Come si installa? Da pc? O direttamente si lavora dal cellulare? Io ho un iMac va bene lo stesso?
    3- Ponendo di aver superato positivamente il punto 2 cosa dovrei aggiungere? Il primo indicato nella sezione "Updates" della prima pagina e poi successivamente tutti gli altri o scarico solo l'ultimo ? Come si installano rimando alla questione 2 . Io fra l'altro non riesco a scaricare più niente da qui, è un problema momentaneo?
    4-Passato indenne il punto 3 devo fare altro?


    Scusate ma sono quasi completamente a digiuno, chi mi aiuterà avrà gratitudine eterna

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le pagine di questa discussione, ma ho troppi dubbi e perplessità.
    1-Attualmente ho il cellulare come uscito di fabbrica, vorrei per prima cosa fare un backup da ripristinare in caso di problemi (visto che dicono che la garanzia decade se si modifica il firmware).
    2- Dopo aver fatto il backup qual'è il primo passo? Io ho scaricato "thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512.zip". Come si installa? Da pc? O direttamente si lavora dal cellulare? Io ho un iMac va bene lo stesso?
    3- Ponendo di aver superato positivamente il punto 2 cosa dovrei aggiungere? Il primo indicato nella sezione "Updates" della prima pagina e poi successivamente tutti gli altri o scarico solo l'ultimo ? Come si installano rimando alla questione 2 . Io fra l'altro non riesco a scaricare più niente da qui, è un problema momentaneo?
    4-Passato indenne il punto 3 devo fare altro?


    Scusate ma sono quasi completamente a digiuno, chi mi aiuterà avrà gratitudine eterna

    guarda un attimino più su...ho postato la procedura completa tradotta...vai tranquillo...è più facile a dirsi che a farsi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    cortigno (22-06-13)

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy