CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Quando hai installato la 3.0 hai fatto un ripristino di fabbrica?
    io aspetto la versione definitiva perche ritengo che la 2.6 e senza problemi
    Devo ammettere che questa volta non ho fatto il ripristino di fabbrica dalla app impostazioni del telefono ma mi sono limitato a fare il wipe/factory reset dalla recovery. Infatti mi sono ritrovato la sdcard interna ancora con tutti dati e app della precedente rom.

    Comunque noto che la rom stock rimane più performante della GM2, mi piacerebbe trovare un link alla rom 1.0.7 ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 come firmware o come dump, qualcuno di voi ne ha notizia?

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con questa rom ho un problema abbastanza fastidioso.
    con la versione 3.2, spesso quando lo utilizzo, il display diventa nero e si illuminano solo i pulsanti soft-touch.
    questo accade quasi sempre, quando regolo l'illuminazione.
    per fare riaccendere il display, devo togliere e mettere la batteria
    avete anche voi lo stesso problema?

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che questa volta non ho fatto il ripristino di fabbrica dalla app impostazioni del telefono ma mi sono limitato a fare il wipe/factory reset dalla recovery. Infatti mi sono ritrovato la sdcard interna ancora con tutti dati e app della precedente rom.

    Comunque noto che la rom stock rimane più performante della GM2, mi piacerebbe trovare un link alla rom 1.0.7 ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 come firmware o come dump, qualcuno di voi ne ha notizia?
    Il link al firmware 1.0.7 del w8+ lo trovi nella prima pagina del thread relativo al telefono.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    gluck (17-07-13)

  6. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Il link al firmware 1.0.7 del w8+ lo trovi nella prima pagina del thread relativo al telefono.
    Io l'ho caricato quest'ultimo firmware, ma non vedo tanti cambiamenti, solo ho dovuto ricopiare il gps.conf, in quanto quello originale era vuoto.
    Qualcuno potrebbe dirmi cosa dovrei testare?

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho installato la gravity mod alla versione 3.0, scaricata dal sito xda... e mi trovo benissimo! è fluido, la batteria dura di più, l'illuminazione automatica funziona, il file gps.conf è già sistemato.. nessun problema relativo alle sim, nessun crash, fotocamera stabile, nessun problema di duplicazione delle conversazioni nei messaggi, e nessun problema riguardante i contatti in rubrica che non vengono riconosciuti in chiamata. (cosa eventualmente risolvibile tramite la gravitybox).

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo averla installata hai fatto un factory reset o no? Mi scoccerebbe rimettere tutte le app daccapo, visto che con la 2.6 non mi trovo male... Forse l'unica è la batteria che non vedo molto durevole. Se con la 3.0 migliora posso anche affrontare il fastidio.


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di leopardo1971; 17-07-13 alle 15:37
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  9. #417
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi avendo avuto più tempo ho reinstallato la GM2 3.0
    una volta installato ho fatto subito il reset di fabrica ho installato S4 lauche e tutte le mie app testato in tutto per tutto 0-BUG
    Ho notato subito la navigazione in rete molto più veloce rispetto la 2.6
    Il GPS OK velocissimo nella ricezione dei satelliti nelle chiamate non ho riscontrato problemi

    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho ancora la rom stock installata sul mio ThL W8+ (quella del 20130517), volevo provare ad utilizzare la GM2 3.0. Qualcuno sa se esiste la versione adatta per il ThL W8+? se esiste dove è possibile scaricarla? E posso installarla con flash tool? Scusate il bombardamento di domande, ma almeno accelero i tempi! grazie per le risposte!!!!!

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeatTeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho ancora la rom stock installata sul mio ThL W8+ (quella del 20130517), volevo provare ad utilizzare la GM2 3.0. Qualcuno sa se esiste la versione adatta per il ThL W8+? se esiste dove è possibile scaricarla? E posso installarla con flash tool? Scusate il bombardamento di domande, ma almeno accelero i tempi! grazie per le risposte!!!!!
    Ecco il link diretto alla discussione dell'autore della ROM su xda http: // forum.xda - developers.com / showthread. php?t=2249808&page = 111 (togli gli spazi nell'indirizzo)

    Prendi la versione per il W8+ e la installi tramite CWM.

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Ecco il link diretto alla discussione dell'autore della ROM su xda http: // forum.xda - developers.com / showthread. php?t=2249808&page = 111 (togli gli spazi nell'indirizzo)

    Prendi la versione per il W8+ e la installi tramite CWM.
    Perfetto, grazie mille! Quindi faccio il CWM del mio telefono utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html

    Dopo di che inserisco lo zip nella sd e con il tasto volume + & power lo avvio in recovery. Dopo di che devo installare da SD, giusto?

    Grazie per la pazienza, ma non voglio fare errori che possano danneggiare il telefono (visto che ha pochi mesi di vita) :P

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy