CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A conti fatti a me consuma uno sbotto di batteria in più la nuova ROM basata su w8+ beyond....non so se il gioco vale la candela, mi sa che torno ancora una volta alla stock oppure alla 2.6
    È proprio scocciante ritrovarsi a secco di batteria

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zukke Visualizza il messaggio
    A conti fatti a me consuma uno sbotto di batteria in più la nuova ROM basata su w8+ beyond....non so se il gioco vale la candela, mi sa che torno ancora una volta alla stock oppure alla 2.6
    È proprio scocciante ritrovarsi a secco di batteria
    fatta la calibrazione della batteria dopo il flash?

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non penso che aiuti, la calibrazione della batteria serve per quando la stessa è un po rovinata, vecchia, per sfruttarla comunque a dovere.
    Questo so io

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zukke Visualizza il messaggio
    No, non penso che aiuti, la calibrazione della batteria serve per quando la stessa è un po rovinata, vecchia, per sfruttarla comunque a dovere.
    Questo so io
    bheee...no..la calibrazione è d'obbligo sempre dopo un flash di una nuova rom...comunque provare non nuoce..scaricati battery calibration..e segui le istruzioni..

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La v3.0 ciuccia piu' batteria, questo e' un fatto.

    Ho chiesto anche a C3C076 un'opinione in merito e anche lui e' dell'idea che sia un problema generato dal kernel nuovo che, fra le altre cose, aumentando drasticamente la frequenza di scroll porta via risorse in maniera piu' continuativa.

    L'ultima versione con il kernel ufficiale del W8+ e' la 2.6?

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    La v3.0 ciuccia piu' batteria, questo e' un fatto.

    Ho chiesto anche a C3C076 un'opinione in merito e anche lui e' dell'idea che sia un problema generato dal kernel nuovo che, fra le altre cose, aumentando drasticamente la frequenza di scroll porta via risorse in maniera piu' continuativa.

    L'ultima versione con il kernel ufficiale del W8+ e' la 2.6?
    Non sarebbe possibile chiedere a ceco se, sempre che la rom non sia troppo vincolata al kernel del beyond, è possibile fare un pacchetto con il solo kernel del plus da flashare via recovery?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me quello che preoccupa di più non è tanto il consumo batteria (qualcuno aveva detto che migliorava con la 3.0, ma a me non sembra proprio) quanto un eccessivo riscaldamento della cpu. A voi succede? A me basta fare qualche, per esempio, partita di ruzzle consecutiva che il telefono comincia a diventare piuttosto caldo.....

    Forse dico una stupidaggine, ma visto che il beyond monta un processore con una frequenza maggiore del nostro, non è che la nuova rom tende a "spingere" troppo, causando il surriscaldamento della cpu?

    Adesso sto facendo la ricalibrazione della batteria seguendo la guida trovata nel forum e vediamo come va... ma se non vedo miglioramenti credo di tornare alla versione 2.6.
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io invece sono soddisfatto... con la 3.0 ho circa il 10% in meno di batteria... ma è molto + fluido il sistema

    ho fatto backup con titanium e con helium (per essere sicuro)
    adesso farò i 3 wipe come suggerito dal buon satoshi e vediamo se scompare anche il bug del silenziamento della chiamata entrante
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Stavo provando a scaricare la versione per il thl w8 da 8gb, ma a termine del download mi dice "operazione non riuscita". succede anche a voi? c'è un modo per scaricarla? Grazie!

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krisha Visualizza il messaggio
    Anche io con la 3.0 ho avuto il problema delle chiamate in entrata, risolto con l'apposito fix della gravity box...Per il resto mi sembra più reattiva. Ho notato però che nelle impostazioni-> memoria mi segnala 7,86 Gb Archivio interno,16 Gb Memoria del telefono e i 7,40 della scheda sd esterna...Qualcosa non torna...non mi pare fosse così prima!!mi pare che erano 5 e rotti archivio interno e 7 e rotti memoria telefono...può essere un problema? se si, come lo risolvo?
    Un'altra cosa, prima di aggiornare avevo sistemato i livelli audio seguendo la guida, con l'aggiornamento li ho resettati? lo devo rifare?
    Grazie
    Qualcuno ha verificato questa cosa della memoria? Grazie

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy