perchè non leggete mai prima di chiedere qualcosa ? :)
https://www.androidiani.com/forum/th...hl-w8-rom.html
Visualizzazione stampabile
perchè non leggete mai prima di chiedere qualcosa ? :)
https://www.androidiani.com/forum/th...hl-w8-rom.html
pienamente concordante col pensiero di paolo, la rom mod eastcom funziona bene e ormai da alcune settimane ke la utilizzo........ piuttosto sono curioso e vorrei provare la lewa originale del w8 4gb, paolo a livello fotografico e video come trovi la lewa rispetto la tua mod? grazie marcello
non sono un fotografo e neanche appassionato di fotografia cmq il reparto fotografico è molto simile (se non uguale) al firmware eastcom
Scusa Paolo, ma l,app "aggiornamenti del sistema" bisogna usarla? Mi pare di aver letto in qualche tuo post che se alla'apertura avrebbe segnalato un aggiornamento lo si sarebbe dovuto fare. Mi sbaglio vero? Grazie
no non serve usarla
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
al momento non ho questa ROM, appena ho un attimo ripristino il backup e faccio qualche prova
Quote:
Originariamente inviato da GinoTHL
Il flash player sulla 4.2 funziona solo con browser stock
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ragazzi ma sono l'unico ad avere il Flash Player out?
Dai datemi qualche ragguaglio.. o meglio una soluzione o_O
ma se dal cellulare vai su questa pagina cosa ti dice ?
Macromedia Italia - Nota tecnica di Flash Player: Verifica della versione di Macromedia Flash Player
(ti dovrebbe dire la versione di flash player installata)
scusate la domanda ma posso usare questa rom anche su terminali come lo zopo810 e 7500+? le caratteristiche sembrano le stesse...attendo notizie.
Scaricadi nuovo l'app e prova di nuovo https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
Marsa ora sono senza collegamento wifi, oggi proverò con le tue dritte, ma se riscarico l'app di nuovo non ho un doppione che può andare in conflitto? tanto queello che già ho è integrato nella rom e non c'è verso di disinstallarlo vero?
comunque ieri ho tentato di aprire un video dal sito di tiscali, poi uno dal sito di repubblica e mi è apparso il noto "quadratino" allora ho pensato che avrei dovuto settare il Flash, ho selezionato l'app per il setting ma rimaneva schermata grigia. Però quando cercavo di aprire il video da repubblica mi diceva se volevo scaricare la versione funzionante del Flash rimandandomi alla pagina di adobe... ma non ho capito quale delle tre versioni che mi proponeva di scaricare andava bene per android e... ho desistito :(
Tranquillo lo installa da sopra, non funziona più neanche a me.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
GRASSIE :)
oggi lo sistemo io allora
cmq vi faccio presente che adobe ha abbandonato lo sviluppo di flash player per android già da diverso tempo...sperando che prima o poi sparisca proprio del tutto da internet :)
e poi come faremo a guardare i video?
ci sono altre tecnologie tipo HTML5 per fare un esempio
flash è sempre stato un software osceno scritto con i piedi....sarebbe veramente ora che sparisse dalla faccia della terra :)
le caratteristiche sono le stesse (come praticamente per il 90% dei cellulari mt6589 :D) ma i componenti hardware non sono uguali
no questa rom non va (senza fare un porting e quindi modificando diverse cose) sullo zopo 810
Installata la Rom ed è tutto perfetto.
L'unica cosa è che non trovo più file manager.
E' normale?
Ho letto tutto il forum ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo...
Per quanto riguarda la batteria mi sembra leggermente diminuita l'autonomia...ma niente di che.
Con il gps invece mi sembra di avere un fix un po' più lento.
il file manager non l'ho rimosso se ricordo bene :)
cmq il file manager di default è molto limitato, di solito poi ognuno si installa quello che preferisce (io uso root explorer da sempre)
Seguito il tuo consiglio riscaricato e reinstallato flash player...... adesso funge :)
Grazie marsa ..
PER TUTTI: qualcuno con questa rom ha acquistato il navigatore SYGIC? se si come vi funziona? come avviene l'installazione (applicazione nella rom del telefonino e le mappe nella sd rom?) o si può installare la mappa su sd esterna? quanto "pesa" solo l'applicazione? lo chiedo perchè io non ho ripartizionato la memoria interna è ancora come in origine.
allora per essere precisi il peso di sygic una volta installato e di 125 mb memor telefono, scarica oltre al programma sygic anche tutto il software necessario voci librerie aggiuntive, etc
nella memoria esterna vengono invece install le cartine e il peso totale sulla sd ext e di 736 mb, solo cartina italia, il tutto funziona bene,
scusa roby ma tu hai quello con "cura"? perché ora con la mappa italia è in offerta a 19.99 euro. Non so ....se lo acquisti dal play store per la mappa ti chiede dove vuoi installarla? quella curata la metti dove vuoi se ho capito bene vero?
mm pesantuccio. Ma tu hai ripartizionato la memoria? se si credi sia utile farlo? 125 mb son tantini (parli di quello ufficiale?) riguardo ai 736 mb (che presumo siano riferiti alla mappa Ita S.M e Vat.) te li ha installati automaticamente sulla sd ext (cioè micro sd) o hai tu selezionato qualcosa per far si che li installasse li?
invece per quanto riguarda flash player, mi funziona bene e viene riconosciuto cm installato ma, se tappo su flash player settings non mi apre la relativa pagina da internet......... :bd:
va beh
io ho installato dal play le cartine le ha install direttam su ext ma, presumo che le abbia install li xke in impostazoni\memoria\disco scrittura predefinito io ho scelto sd card, con questa opzione ti salva anche foto e video su ext sd
eh eh..... neanche io son fotografo ma ........... altra info e poi nn rompo più, nella schermata tastierino per le chiamate, compare l icona delle video chiamte? (riferito alla lewa 4.2 originale thl 4gb) ciao e grazie
sinceramente non ho mai fatto una videochiamata in vita mia :)
cmq non mi pare ci sia il tastino per chiamare ma magari bisogna abilitare qualcosa da qualche parte
Allegato 61919
Domanda stupida: qualcuno ha usato questa rom (e l'altra di Marsapa di "base", non la superom) con un modello 4Gb? Giusto perche' non mi trovi con un fermacarte da 200 euro... ;)
che sappia io alcuni la usano anche sul 4gb
Paolo, siccome il lettore musicale di questa rom (che dovrebbe essere quello stock mi pare) non legge le cartelle, vorrei scaricarne uno dal Play, ovviamente free senza pubblicità e soprattutto che legga le cartelle così come io le inserisco sulla sd. Tu quale mi consigli?GRAZIE
in che senso non legge le cartelle ? a me vede gli mp3 così come li ho divisi
cmq non so, i player seri credo siano a pagamento...sinceramente non ne ho idea...difficilmente uso il cellulare per ascoltare musica e se mi capita uso il player integrato.
Paolo, nel senso che se sul PC crei una cartella con musica di autori vari, il Cell quando la carichi legge i dati nascosti dei Files MP3 e te li divide per Artista o Per Titolo Album ... praticamente ti scompatta tutta la cartella creandoti un casotto. Io avevo il Galaxy S2 che me lo faceva con ICS ma con JB avevano inserito nella barra superiore la scelta di vedere i Files in MP3 per "cartelle". Non so se mi sono spiegato Boooooooooooooooooooooo :)
edit: Paolo ho trovato questo: https://play.google.com/store/apps/d...erplayer&hl=it
Paolo un informazione, ma è possibile col ns terminale catturare una schermata?
Perché io non sono riuscito a trovare la funzione
Poi ho provato a scaricare delle app, ma non riesco a farle funzionare. Saluti
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
screenshot: volume meno e power contemporaneamente (vale per qualsiasi terminale con JB)
Ciao Paolo ho messo la tua rom (io sono tra quelli sfortunati....con flashtool) ma non mi riconosce più le sim, sembrerebbe che il telefono si sia smarrito le imei di entrambe le schede usim. Dovrei riflashare il firmware originale perchè dovrei mandarlo in assistenza (probleme caricabatteria) e vorrei, non so come, ristabilire le imei. Consigli??
Grazie
si c'é modo di rimettere gli imei.
in questo momento non ho un PC disponibile e non riesco a metterti link ma se guardi nella sezione generale MTK c'é una guida su come fare
se non trovi più tardi ti posto il tutto
allora, hai il W8 8GB o 4GB ?
mi serve per capire quale firmware devi ripristinare
per gli imei la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html (esattamente il passo extra...il programmino che dice di scaricare non mi sembra ci sia nella discussione, cmq è questo imei.zip)