Scusa ma per fare l'update della gravityrom la procedura è la solita con i due wipe?
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si, wipe cache e dalvik
stanotte stavo facendo delle prove con LeWa OS e con cpu spy ho notato che il telefono non andava mai in deep sleep
ho risolto con questa app
io ho installato l app che dici te ma ancora devo provarla,per disabilitare io sto usando Disable Service,sembra buona peccato e tutta in inglese ma con un pò di pazienza anche chi non parla inglese
attenzione, questa app non fa vedere le app in esecuzione etc
fa vedere i wakelock delle app e per quanto tempo sono/sono stati attivi, quindi vedere maps nell'elenco è normale...non è normale vedere maps con 20 minuti di wakelock e magari non l'hai neanche aperto :)
ad esempio io ho 8 secondi su google maps in questo momento
volevo solo specificare che bisogna interpretare i dati che riporta questa app
ok, mi ero espresso male, il problema è quello, ho maps con 2 ore di wakelock su 2:05 totali :(
ehehe ok allora :)
bhe potresti provare a cancellare dati e cache di maps (da impostazioni->applicazioni)
se non lo usi puoi disabilitarlo (sempre da li)
cmq in wakelock detector se tappi su maps ti fa vedere i vari wakelock che ha (a me ne ha 10) e puoi vedere quale di questi ha 2 ore...poi puoi provare a disabilitare solo quel servizio tramite quest'altra app disable service
(ah sempre in wakelock detector nelle impostazioni abilita anche advanced mode e show empty wakelocks così vedi molta più roba)
insomma bisogna fare un po' di prove
Ciao, ho verificato che la frequenza minima della CPU è fissata a 497mhz. Non è troppo alta? Una frequenza minima più bassa non migliorerebbe la durata della batteria? Saluti
quella è, non si può abbassare
la tabella delle frequenze è impostata nel kernel e ci sono solo 4 step
cmq considera che le cpu vengono spente tutte (tranne la prima) quando non servono
paolo ti ho inviato un pm fammi sapre le tue considerazioni
eheheh bene così :)
Paolo ho visto che marsapa in un suo aggiornamento ha messo la possibilità con un tasto di chiudere contemporaneamente tutte le applicazioni rimaste aperte... Potresti creare pure tu un update simile per la tua rom?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
primo: quella cosa l'ha fatta il tipo della gravity e se guardi una pagina indietro ho messo lo zip compatibile con questa ROM
secondo: quel tasto non chiude nulla, cancella solo l'elenco delle app aperte di recente...l'elenco che si ottiene tenendo premuto il tasto home
quelle non sono le app aperte ma le app recenti...
cioè é una cosa completamente inutile per come la vedo io :)
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Eheh be si se chiude solo le App aperte di recente è inutile. Grazie per la info!
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
ragazzi ...devo dire la verità ancora nn ho comprato questo cellulare e gia mi sta fumando il cervello :)
mi spiegate in maniera molto elementare c'è differenza c'è tra le varie rom? ho visto che quelle più in voga sono tre...
ma che differenza c'è tra le tre? ho capito solo che una delle tre cerca di copiare in tutto e per tutto l's4 ma le altre due?
aiutatemi ...impazzisco!!!!:bd::bd::bd:
Ciao, ti rispondo io che sono uno degli autori delle rom; innanzi tutto le rom oltre l'originale 4.1.2 sono 5 cioè la marsaparom, la S4 (entrabe mie) quella di paolo cioè del post e le due gravityrom, quella 4.1 e quella 4.2.
Quindi quelle 4.2 ora come ora sono identiche, perchè basate sulla rom EASTCOM W1 ma con baseband della thl 4.2, mentre la S4 ha il launcher del Samsung S4 pi qualche app del S4 tra cui S Voice.
Perciò uno può flashare la rom di paolo o la gravity e poi aggiungere i fix oppure flashare l'ultima rom marsapa ed avere tutto insieme, il risultato non cambia.
Spero di averti illuminato.
diciamo quasi... :) pero sicuramnte quando avrò il cellulare e farò le varie prove sicuramnte mi sarà tutto piu chiaro...perchè parlando per teoria mi confondo un po :) sono ignorantello di android :)
comunque grazie mille sicuramente ora mi è un po piu chiaro :)
inserito in prima pagina, secondo messaggio, il link per scaricare la rom da flashare con flash_tools per chi ha problemi con la recovery
Una domanda sicuramente già fatta...come posso aumentare il volume delle chiamate?
nella discussione del W8 se ne è parlato diverse volte
una di queste è https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3647177
scusate volevo sapere se anche a voi qualcke apk non si installa. potrebbe essere perchè non compatibile con jb 4.2?
@paolothlw8
Ho notato che hanno aggiornato la gravity2. Potremmo recepire queste mod anche sulla tua rom? Grazie anticipamente
"- Removed annoying "SIM card not inserted" notifications
- Added sysinit support (for init.d scripts)
- Autobrightness levels adjusted for better brightness in sunlight (thanks to arcadesdude)
- Enabled support for Internet Calls (SIP)
- Updated Play Store"
Ciao paolothlw8,
ho ordinato il THL W8 da 4GB ieri.
Quando arriverà potrò anch'io installare questa ROM.
Scusa ma ho cercato nei post ma non sono riuscito a capirlo.
Grazie
sinceramente non so se qualcuno con il w8 4gb l'ha installata, cmq al 99.9% funziona visto che l'hardware è identico e cambia solo la dimensione della rom
Correggeretemi se sbaglio ma sul w8+ non va bene questa Rom giusto?
giusto, la rom è solo per i W8 lisci
[QUOTE=paolothlw8;3817857]si potrebbe anche essere per quello, per esempio quale app non ti installa ?
sygic, tomtom, smart tools ed altre.
Paolothlw8....prima o poi prenderai anche il thl w8+che sei un genio? Hihihihi
ma che genio...
cmq se qualcuno me lo regala...volentieri :)
ciao...... oggi per la prima volta mi e capitato che il cellulare è andato fuori rete, ho dovuto riavviare..... e capitato ad altri? speriamo sia solo una cosa dovuta alla rete, a volte può capitare
scusatemi ho messo questa fantastica room,procedura andata a buon fine tranne per la mancanza dell'audio nell'animazione di accensione,per caso è stato risolto il problema o è un problema mio?
non è un problema, nella rom è stato rimosso il suono di boot :)
Salve ho un THL w8 aggiornato con la ROM di PaoloTHL, fixata e perfettamente tutto funzionante.
Mi capita ogni tanto che quando effettuo la chiamata al primo tentativo non sento il mio interlocutore, si avverte la vibrazione del telefono (che lui ha risposto alla chiamata) lui mi sente ma io non lo sento, devo chiudere e richiamare...a voi è mai capitata questa cosa?
Può dipendere dagli operatore?
Ho TRE nella sim 1 e Wind nella sim 2.
Indagnerò facendo altre prove e vi terrò aggiornati.
Complimenti per la board.
Boss Paolo ho trovato un bug u.u l'applicazione Flashlight funziona solo con il flash della fotocamera... se metti LCD va in crash.
a essere sincero anche a me ultimamente qualche volta è capitato, anche io uso una sim TRE
però a volte succede e fra l'altro in questo periodo la TRE sta facendo aggiornamenti alla rete qui nella mia zona (hanno avvertito con un SMS) e quindi potrebbe dipendere anche da quello
si l'avevo notato anche io, direi che è un bug di poco conto :)