CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 423
Discussione:

[THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1 (compatibile al 100% con il THL W8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ciao, paolo, oggi sono a casa e mi posso divertire un pò, innanzi tutto o installato la rom 4.2.1, mi sembra tutto ok, ho modificato il build inserendo i dati corretti del telefono (mi dava fastidio vedere W1 ed EASTCOM), ho fatto la ripartizione della memoria interna perchè era ancora 1+5, con il 4.2. si può installare direttamente sulla SD, ho installato SKY GO e questa volta l'audio ed il video sono perfetti, probabilmente con la stock il problema sono gli fsp, però si può vedere solo skytg24 probabilmente riconosce il kernel come non originale.
    Il GPS lo provo dopo, hai cambiato il file per il continente europa e nazione italia?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la rom per il funzionamento del tasto home fatta da Paolo si può poi installare dopo il root? La guida per la ripartizione della memoria è ancora valida?


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  4. #13
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Ma la rom per il funzionamento del tasto home fatta da Paolo si può poi installare dopo il root? La guida per la ripartizione della memoria è ancora valida?


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    La rom di prima è su base 4.1 mentre questa è 4.2.1., se vuoi abilitare il tasto devi seguire la guida che avvevo postato sulla discussione del w8, per la ripartizione della memoria interna usala pure funziona, è inutile che poi flashi da recovery la parte della sd perchè con il 4.2 può decidere di installare direttamente sulla sd esterna.

  5. #14
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Paolo ho modificato la bootanimation, sempre per eliminare quella della eastcom, ma all'avvio appare il logo THL e subito sopo quello dell'EASTCOM, poi parte la bootanimation che ho inserito, ora mi domando ma hai mischiato lo SPLASH SCREEN ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La rom di prima è su base 4.1 mentre questa è 4.2.1., se vuoi abilitare il tasto devi seguire la guida che avvevo postato sulla discussione del w8, per la ripartizione della memoria interna usala pure funziona, è inutile che poi flashi da recovery la parte della sd perchè con il 4.2 può decidere di installare direttamente sulla sd esterna.

    Ok grazie marsapa!! l'unica cosa è che il file manager che avevo usato io non mi faceva salvare la modifica al tasto home...ero solo in lettura...tu che file manager hai usato per modificare il file?

  7. #16
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Paolo vado un secondo OT: ma tu non saresti capace di creare qualcosa per l'overclock del processore? Ho idea che sto quadcore potrebbe dare qualcosa di più del 1.2 Ghz (so che sarebbe a discapito di batteria ecc ma in prestazioni senza dubbio ne guadagnerebbe)
    servono i sorgenti del kernel (corretti) per poter fare questo tipo di modifiche

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ciao, paolo, oggi sono a casa e mi posso divertire un pò, innanzi tutto o installato la rom 4.2.1, mi sembra tutto ok, ho modificato il build inserendo i dati corretti del telefono (mi dava fastidio vedere W1 ed EASTCOM), ho fatto la ripartizione della memoria interna perchè era ancora 1+5, con il 4.2. si può installare direttamente sulla SD, ho installato SKY GO e questa volta l'audio ed il video sono perfetti, probabilmente con la stock il problema sono gli fsp, però si può vedere solo skytg24 probabilmente riconosce il kernel come non originale.
    Il GPS lo provo dopo, hai cambiato il file per il continente europa e nazione italia?
    si, questa è solo una cosa momentanea
    avevo poi intenzione di fare la mod impostando anche i valori corretti nel nome device etc etc
    non ho cambiato una virgola nella rom...però il gps l'ho provarto sul balcone e ha fixato in 30 secondi circa (la prima volta)
    prima di provare ho attivato epo e agps nelle impostazioni

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Ma la rom per il funzionamento del tasto home fatta da Paolo si può poi installare dopo il root? La guida per la ripartizione della memoria è ancora valida?

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    la rom no, la guida per il ripartizionamento si puoi usarla

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Paolo ho modificato la bootanimation, sempre per eliminare quella della eastcom, ma all'avvio appare il logo THL e subito sopo quello dell'EASTCOM, poi parte la bootanimation che ho inserito, ora mi domando ma hai mischiato lo SPLASH SCREEN ?
    umh...si, ho messo il logo (logo.bin) della THL perchè quello eastcom è osceno
    oggi faccio qualche esperimento
    Ultima modifica di PaoloW8; 25-04-13 alle 12:37

  8. #17
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Ok grazie marsapa!! l'unica cosa è che il file manager che avevo usato io non mi faceva salvare la modifica al tasto home...ero solo in lettura...tu che file manager hai usato per modificare il file?
    Io uso rootexplorer

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    yako88 (25-04-13)

  10. #18
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    umh...si, ho messo il logo (logo.bin) della THL perchè quello eastcom è osceno
    oggi faccio qualche esperimento[/QUOTE]

    Si ma non capisco perchè parte il logo THL e subito dopo quello EASTCOM prima che parta il booatanimation che ho impostato....
    Ora provo a cambiare lo splash screen vediamo cosa combino.-

    P.S. ma perchè non hai creato la rom in formato zip da flashare dalla recovery?

  11. #19
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    perchè ho fatto tutto stanotte dalle 4 in poi...
    il firmware l'ho scaricato solo ieri sera alle 22 poi tempo di flasharlo sul mio cell (senza fare casini) e provare se funzionava più o meno tutto etc
    risolvere il problema della recovery che così com'era non funzionava più etc

    intanto c'è...il root pure, poi la rom la faccio o se qualcuno vuole farla ben venga

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    yako88 (25-04-13)

  13. #20
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    perchè ho fatto tutto stanotte dalle 4 in poi...
    il firmware l'ho scaricato solo ieri sera alle 22 poi tempo di flasharlo sul mio cell (senza fare casini) e provare se funzionava più o meno tutto etc
    risolvere il problema della recovery che così com'era non funzionava più etc

    intanto c'è...il root pure, poi la rom la faccio o se qualcuno vuole farla ben venga
    Comunque ho risolto, bisogna modificare anche il file boot_logo nella cartella system/media/image. Ora all'avvio ho impostato tutto come la rom THL stock.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    PaoloW8 (25-04-13)

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy