CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 423
Discussione:

[THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1 (compatibile al 100% con il THL W8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque ho risolto, bisogna modificare anche il file boot_logo nella cartella system/media/image. Ora all'avvio ho impostato tutto come la rom THL stock.
    Le modifiche che hai fatto le renderai disponibili con una rom? come facciamo a modificare logo e il build per avere i dati corretti? grazie infinite

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'audio è veramente cambiato di moltissimo. AnTuTu score: 13011 quindi favoloso!! Adesso vediamo dove metterci le mani @marsapa & @paolothlw8 no? ahahah vediamo di renderlo unico sto smartphone che ne vale veramente la pena!

    UPDATE: BesAudEnh funziona quindi non si toglie la spunta da solo.
    Ultima modifica di Chromium; 25-04-13 alle 12:13

  4. #23
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Le modifiche che hai fatto le renderai disponibili con una rom? come facciamo a modificare logo e il build per avere i dati corretti? grazie infinite
    Le modifiche che ho fatto sono stupide, se volete vi spiego come fare postandovi i file coretti, per la rom, potrei pure farla, ma ho bisogno di tempo, e dubito che i miei figli e mia moglie, mi lascino in pace tutto il giorno. Al massimo ci provo questa notte, mentre tutti dormono, sempre che il buon paolo che ha già la base, ci faccia il favore.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Le modifiche che ho fatto sono stupide, se volete vi spiego come fare postandovi i file coretti, per la rom, potrei pure farla, ma ho bisogno di tempo, e dubito che i miei figli e mia moglie, mi lascino in pace tutto il giorno. Al massimo ci provo questa notte, mentre tutti dormono, sempre che il buon paolo che ha già la base, ci faccia il favore.

    Come ti viene piu comodo! eheh potrei pure provare a seguire la tua guida se ci spieghi come fare

  6. #25
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ma nessuno ha provato a fare delle foto ?
    io ho provato con delle macro (fra l'altro fatte stamattina presto al semibuio)...e rispetto a prima sono mille volte meglio

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque ho risolto, bisogna modificare anche il file boot_logo nella cartella system/media/image. Ora all'avvio ho impostato tutto come la rom THL stock.
    ottimo grazie così non sto a impazzire a cercare

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ...sempre che il buon paolo che ha già la base, ci faccia il favore.
    la base ce l'hai anche tu, anzi ce l'hanno tutti....è questa rom
    cmq oggi do un'occhio a cosa riesco a fare...sempre se non crollo dal sonno
    mi piacerebbe anche provare a far stare la TWRP dentro i 6 mb della recovery (non ci sta per poco -.-, mi sono troppo abituato al touch nella recovery)
    Ultima modifica di PaoloW8; 25-04-13 alle 12:24

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    yako88 (25-04-13)

  8. #26
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Come ti viene piu comodo! eheh potrei pure provare a seguire la tua guida se ci spieghi come fare
    Dai velocemente, per prima cosa procuratevi root explorer o programma simile che funziona con i permessi di root (quindi flashate il root)
    2= andate i system/media ed incollate il file booatanimation.zip che ora vi posto, per fare ciò in alto dovrete modificare installare R/W con R/O;
    3= system/media/images incollate il file boot_logo che ora vi posto per fare ciò in alto dovrete modificare installare R/W con R/O;
    4= system sempre con permessi di scrittura (R/O) aprite come editor di testo il file build.prop e modificate ro.product.model= W8; ro.product.brand=THL e ro.product.name=W8 poi modificate il ro.product.locale.language=IT e ro.product.region=IT

    Ecco, io ho anche cambiato il file del GPS impostando europa e nazione Italia, ma quello con il root lo si può fare utilizzando fastgps.
    ora carico i file https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing

    Se volete anche l'audio incollate questo file https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing nella cartella system/media
    Ultima modifica di marsapa; 25-04-13 alle 14:14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    roby2001 (25-04-13)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Dai velocemente, per prima cosa procuratevi root explorer o programma simile che funziona con i permessi di root (quindi flashate il root)
    2= andate i system/media ed incollate il file booatanimation.zip che ora vi posto, per fare ciò in alto dovrete modificare installare R/W con R/O;
    3= system/media/images incollate il file boot_logo che ora vi posto per fare ciò in alto dovrete modificare installare R/W con R/O;
    4= system sempre con permessi di scrittura (R/O) aprite come editor di testo il file build.prop e modificate ro.product.model= W8; ro.product.brand=THL e ro.product.name=W8 poi modificate il ro.product.locale.language=IT e ro.product.region=IT

    Ecco io ho pure cambiato il file del GPS impostando europa e nazione Italia, ma quello con il root lo si può fare utilizzando fastgps.
    ora carico i file https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing

    quando scrivi "modificare installare R/W con R/O;" cosa intendi? scusa l'ignoranza

  11. #28
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    quando scrivi "modificare installare R/W con R/O;" cosa intendi? scusa l'ignoranza
    Intendo i permessi di scrittura e di lettura, con root explorer in alto a dx trovi "installare R/W" clicchi sopra e compare "R/O" ora puoi modificare i file.

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Intendo i permessi di scrittura e di lettura, con root explorer in alto a dx trovi "installare R/W" clicchi sopra e compare "R/O" ora puoi modificare i file.
    ok grazie! ora sto mettendo su la 4.2 poi faccio root e seguo la tua miniguida per sistemare quelle cose grazie siete troppo gentili!! (marsapa e paolo)

  13. #30
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ringraziate Paolo, ha fatto tutto lui, io vi ho scritto 2 cavolate...

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy