giusto, la rom è solo per i W8 lisci
[QUOTE=paolothlw8;3817857]si potrebbe anche essere per quello, per esempio quale app non ti installa ?
sygic, tomtom, smart tools ed altre.
Paolothlw8....prima o poi prenderai anche il thl w8+che sei un genio? Hihihihi
ciao...... oggi per la prima volta mi e capitato che il cellulare è andato fuori rete, ho dovuto riavviare..... e capitato ad altri? speriamo sia solo una cosa dovuta alla rete, a volte può capitare
scusatemi ho messo questa fantastica room,procedura andata a buon fine tranne per la mancanza dell'audio nell'animazione di accensione,per caso è stato risolto il problema o è un problema mio?
Salve ho un THL w8 aggiornato con la ROM di PaoloTHL, fixata e perfettamente tutto funzionante.
Mi capita ogni tanto che quando effettuo la chiamata al primo tentativo non sento il mio interlocutore, si avverte la vibrazione del telefono (che lui ha risposto alla chiamata) lui mi sente ma io non lo sento, devo chiudere e richiamare...a voi è mai capitata questa cosa?
Può dipendere dagli operatore?
Ho TRE nella sim 1 e Wind nella sim 2.
Indagnerò facendo altre prove e vi terrò aggiornati.
Complimenti per la board.
Ultima modifica di PaoloW8; 09-05-13 alle 09:51 - Motivo: spostato nella discussione corretta
Boss Paolo ho trovato un bug u.u l'applicazione Flashlight funziona solo con il flash della fotocamera... se metti LCD va in crash.
a essere sincero anche a me ultimamente qualche volta è capitato, anche io uso una sim TRE
però a volte succede e fra l'altro in questo periodo la TRE sta facendo aggiornamenti alla rete qui nella mia zona (hanno avvertito con un SMS) e quindi potrebbe dipendere anche da quello
si l'avevo notato anche io, direi che è un bug di poco conto![]()