posso installare questo firmware su Changjiang N9500 (OEM THL W8) ??
posso installare questo firmware su Changjiang N9500 (OEM THL W8) ??
se è uguale in tutto e per tutto al W8 si...ma non mi assumo nessuna responsabiltà in caso di casini![]()
come con qualsiasi altra rom jb, volume meno e power insieme
Grazie scusa la pigrizia di una ricerca su google..Screenshot_2013-05-02-10-52-16.jpg
ti invio cosa mi restituisce batteria->Sistema Andoid
quando uscirà quello thl si vedrà come fare (ovviamente sarà possibile metterlo) cmq non è detto che sarà migliore di questo
per mettere questa ti serve la recovery, è tutto scritto nella guida[/QUOTE]
Grazie Paolo per la risposta, comunque non ho dubbi sulla bontà della tua rom anche rispetto a quella che sarà l'eventuale "originale". Oggi pomeriggio provo a fare tutto e sicuramente dovrò, giocoforza, avvalermi della tua competenza. Spero che vada tutto liscio così non dovrò romperti troppo l'anima.
lol tutta sta roba ?
io non ho nessuna voce in sistema operativo android
Allegato 59094Allegato 59095
non è questione della mia rom, parlo proprio del firmware e del kernel così come l'ha compilato la eastcom
io il firmware ufficiale THL jb 4.2 l'ho provato (per il momento è solo in cinese e inglese) e posso assicurare che questo è più fluido
solo per fare un esempio, con questo si riesce a raggiungere i 63-64 fps mentre con quello THL si arriva a 48 fps...c'è una bella differenza![]()
Ultima modifica di PaoloW8; 02-05-13 alle 11:04
lol che domanda
questa ovviamente