Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di alcuni tester
scaricate questo: https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
andate in recovery ed installate il file zip appena scaricato
wipe cache e dalvik cake
riavviate e ditemi come si comporta la parte audio intesa come volumi suoneria altoparlante e cuffie
sarebbe gradito che le prove venissero fatte da chi non ha modificato l'engineermode
-
* Ciao, io ho la S4 1.2 ed al momento utilizzo PowerAMP v2.09, l'audio è nettamente migliorato con le cuffie utilizzando questo player (forse per l'EQ complesso).
In ogni caso, sto caricando un po' la batteria e poi voglio provare questa nuova ROM...
-
Con walkman l'audio è migliorato di molto. lanciando lo stesso brano con la app stock musica o con walkman la differenza è veramente notevole. Ho rilevato però qualche conflitto perchè se passo dall'una all'altra poi musica mi va in blocco in modo anomalo. Non si potrebbe passare walkman nel sistema in sostituzione dell'altra app ? Preciso che comunque avevo già i parametri audio modificati come ho specificato ieri.
Grande Marsapa e sempre grazie !
-
l'ultima versione è la V2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
l'ultima versione è la V2 ?
Si
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Volevo segnalare che il dialer di questa superom mi dice che è scaduto il periodo di prova e che devo acquistare la versione pro ! Si può sostituire in qualche modo per non ricevere più l'avviso ?
-
Chi si sta accingendo a flashare questa rom, può gentilmente flashare anche il fix audio e riferire come si trova? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da RISS23
Volevo segnalare che il dialer di questa superom mi dice che è scaduto il periodo di prova e che devo acquistare la versione pro ! Si può sostituire in qualche modo per non ricevere più l'avviso ?
Non preoccuparti ex dialer continua a funzionare nella versione free, dopo l'avviso che è scaduto non compare più
-
Anche con questa rom purtroppo non mi funziona il recovery :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
.. il video arriva ragazzi ;) sempre se marsapa è d'accordo.. deve solo tornarmi indietro il W8.. mi torna domenica..
Marsa ti ha dato l'ok, ora tocca a te ... non latitare rotflrotfl:)