Marsa volendo flashare questa rom su quella di Paolo, i 3 wipe li devo fare prima? po altra cosa visto che hai inserito il fix audio dici che bisogna riportare i valori audio in come all'origine? avevo modificato solo quei 4 valori consigliati.
Visualizzazione stampabile
Marsa volendo flashare questa rom su quella di Paolo, i 3 wipe li devo fare prima? po altra cosa visto che hai inserito il fix audio dici che bisogna riportare i valori audio in come all'origine? avevo modificato solo quei 4 valori consigliati.
infatti non vorrei che faccia conflitto con qualche app..devo risolvere
ho appena flashato l ultima rom che hai postato purtroppo igo non va manco così,hai scritto che la batteria dura di più ma hai apportato altre modifiche?sotto quest aspetto intendo.
nei file che hai postato per lo sblocco col sorriso,volendo scarico l app,sempre dai tuoi file,ma gli altri invece che sono?
ciao marsa, solo qualche info se ti è possibile, visto che hai inserito dw nella rom, è ancora possibile fare video chiamate?
li reparto video è ancora fluido a max bitrate (set video fine)
quanta ram ti resta libera normalmente su servizi in esecuzione?
sono curioso di prov la rom.......
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
C'è dw ma anche il dialer originale, la parte video è ok, la ram libera a me risulta 388
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
raga ma quei valori che devo impostare a 160 per aumentare l audio, dove li trovo?sono andato nelle impostazioni ma non trovo niente del genere
grazie.... mi pareva di aver capito che avevi sost dialer orig con dw, per la mem libera non male considerando tuta la roba aggiuntiva, io cn rom paolo e una 40tina di app install ho circa 550 mb liberi di media...... quest sera cm rientro da lavoro la provo
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
Ho dovuto lasciare il dialer stock altrimenti non non gestisce il Dual sim.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ho flashato dopo i 3 wipe ma cosa strana a metà giornata la batteria era già al 15%, ora ho formattato anche la memory e rifatti i 3 wipe e riflashato, vediamo come si comporta
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2