Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho provato oggi a flashare sia la S4 che la Superom 4.2 ma ho avuto problemi con la data e ora che non si aggiornavano.
Preciso che ho seguito tutte le regole.
Ho rimesso quella di Paolo ed è tornato tutto ok.
Se qualcuno ha esperienze simili o indicazioni riprovo a metterle (sopratutto la s4).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
Ho flashato dopo i 3 wipe ma cosa strana a metà giornata la batteria era già al 15%, ora ho formattato anche la memory e rifatti i 3 wipe e riflashato, vediamo come si comporta
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Fai la calibrazione della batteria.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano2566
Ciao a tutti,
ho provato oggi a flashare sia la S4 che la Superom 4.2 ma ho avuto problemi con la data e ora che non si aggiornavano.
Preciso che ho seguito tutte le regole.
Ho rimesso quella di Paolo ed è tornato tutto ok.
Se qualcuno ha esperienze simili o indicazioni riprovo a metterle (sopratutto la s4).
Grazie
Che significa non si aggiornavano? Se metti data e ora automatica si aggiorna quando 6 connesso a internet, oppure vai in impostazioni e le setti manualmente.
-
Si prima di scrivere ho provato a fare tutto:
mi sono connesso a internet sia con wifi che con 3g.
Nonostante ciò non andava lo stesso ( ad esempio mi rimaneva con fuso orario +2 ore)
La cosa strana è che anche in manuale c'erano differenze tra l'ora che impostavo e quella nel widget meteo.
Comunque riproverò non volevo offendere nessuno di sicuro ho sbagliato qualcosa.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
La risoluzione non è stata modificata anche perchè è quella che ti viene indicata, guarda ho è un problema di licenza ho va in conflitto con qualche app pre installata, ma secondo me è la prima.
infatti non vorrei che faccia conflitto con qualche app..devo risolvere
ho appena flashato l ultima rom che hai postato purtroppo igo non va manco così,hai scritto che la batteria dura di più ma hai apportato altre modifiche?sotto quest aspetto intendo.
nei file che hai postato per lo sblocco col sorriso,volendo scarico l app,sempre dai tuoi file,ma gli altri invece che sono?
Il file zip per lo sblocco con il sorriso non va scompattato va flashato dalla recovry come se fosse una rom.
La durata della batteria non è variata se bene ci siano delle modifiche sostanziali, cioè dura, con uso normale circa 2 gg.
Per igo prova a rimettere la rom vecchia e vedi se funziona, ma secondo me è stata bloccata l'app.
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano2566
Nonostante ciò non andava lo stesso ( ad esempio mi rimaneva con fuso orario +2 ore)
La cosa strana è che anche in manuale c'erano differenze tra l'ora che impostavo e quella nel widget meteo.
Comunque riproverò non volevo offendere nessuno di sicuro ho sbagliato qualcosa.
ciao
Non hai offeso nessuno, ci mancherebbe, ma comunque è corretto il +2, corrisponde al fuso attuale del centro europa.
Che versione di rom hai scaricato, perché nell'ultima superom l'orario e la data le imposti al primo avvio.:-)
-
L'ultima versione in entrambi i casi.
Comunque ci riprovo adesso che ho capito come funziona.
Ho scaricato anche la marsaparom versione 5.
Grazie per correttezza e rispetto per ciò che fate ti faccio sapere
-
installa la superom v3 è in assoluto la migliore tra le mie rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
La durata della batteria non è variata se bene ci siano delle modifiche sostanziali, cioè dura, con uso normale circa 2 gg.
Per igo prova a rimettere la rom vecchia e vedi se funziona, ma secondo me è stata bloccata l'app.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
io la trovo più duratura ora,anche selatesterò meglio utilizzando dati gps ecc...
proverò a vedere se trovo un altro igo,altrimenti flasho marsaparom e provo,thanks
Quote:
stefano2566
ciao
sicuro non è la rom perchè come dice marsa e verissimo che è perfetta come rom,a me si e aggiornata in automatico alla prima connessione come le altre rom flashate e le ho provate tutte.
Quote:
marsapa
installa la superom v3 è in assoluto la migliore tra le mie rom.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
confermo ottima
-
Come promesso stasera ho reinstallato la superom da casa ed è andato tutto liscio.
Stasera resta in carica , domattina calibro la batteria.
Oggi probabilmente la wifi al lavoro che è bloccata per motivi di sicurezza e la scarsa ricezione del 3g hanno fatto simche non aggiornava l'ora.
Comunque per quel poco che l'ho usata mi sembra ottima.
Bravi !!!!