Chiedo perdono. Ho appena visto. Non ci avevo fatto caso. Veramente carina !
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da RISS23
Perdonato, se ti abitui è simpatica.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Rettifico, riavviato il cell e gps ok
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Bella la tastiera ! Con la V3 mi prende bene sia il wifi che il 3g . Fantastica rom !
aggiornerai la marsaparoms con le ultime modifiche fatte per la V3?
Quote:
Originariamente inviato da cicireo
Sicuramente.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao,
Ho portato sul nuovo thl la v3 della rom. Ottima.
Il piacere è durato poco, adesso ho un problema con lo scorrimento che avviene a 2 velocità.
Consiglio: rimetto la versione originale o esiste una parametrizzazione che verifica/elimina il difett?
Ciao marsapa.
La tua è stata la prima rom che ho installato, ho tenuto la V2 per 1 giorno, e il giorno dopo ho installato subito la V3
Ormai uso la V3 da 1 settimana quasi
Vorrei darti dei pareri PERSONALI:
Pregi:
BELLISSIMO Walkman, ottimo, e clear audio bellissimo, anche gli equalizzatori per gli amanti della musica.
Carina la configurazione iniziale, lo rendo molto più sofisticato ahaha
Utili app pre installate, compreso di mobile uncle tool, es gestore file,
Nova luncher carina,(ma non rallenta un pò il telefono?)
Utile flash light (anche se ce ne è una migliore con più opzioni!)
Difetti:
Scorrimento cubico molto gargio, idem per il logo di superman iniziale, oddio, è animato bene pur essendo un logo di avvio, ma potevi trovare qualcosa di meno "gargio" ahah
DW Dialer l'ho trovato parecchio inutile.. quindi l'ho disattivato; Idem per DW Contatti e "News e meteo" (quest'ultimo ci può anche stare, ma penso che faccia pena come app)
Ho trovato parecchio inutile il microfono posizionato in basso a sinistra nella luncher io ti suggerisco questa disposizione pre iniziale:
Sinistra Chiamate, Centro sinistra sms, centro menù, Centro dex fotocamera, destra chrome!
Che te ne pare?
Difetto walkman: Dovresti mettere un applicazione per "Taggare" la musica, la musica mi si è scombinata tantissimo nel walkman, e sono stato 2 giorni a taggare album per album, inserendo artista e album in maniera da avere tutto ordinato nel walkman (io ho usato AudioTagger);
Per il resto, davvero è una bellissima rom, mi ci sono trovato al 100% complimenti *clap clap*
PS:domanda strana, ma non credo sia possibile, perchè non metti qualche opzione tipo "App suggerite per il download" dove metti le app gratis più scaricate o utili tipo:
-Androidiani
-Clean Master (ti può chiudere i processi in auto-kill pure quando sblocchi il cellulare)
-ColorNote (carino sopratutto come widget)
-DropBox
-Facebook (?)
-Contact Picture Sync (sincronizza le foto dei profili facebook con la rubrica)
-Compass Level (L'ho DOVUTO utilizzare perchè avevo la calibrazione sballata)
-Shazam
-BatteryCalibration
PPS: ho problemi con la % della batteria..la percentuale non è realistica.. in oltre quando arrivo al 14% la batteria mi dura 2 ore per scendere al 13%
(ho fatto la calibrazione con la batteria al 100% con l'app "battery calibration")
PPPS: per il momento non mi vengono in mente altri suggerimenti, in caso ti scrivo :)
Ciao, allora lo scorrimento cubito probabilmente migliorerà con i vari aggiornamenti di nova, altre app e meglio se vengono installate dall'utente, su dw ti do ragione ho provato ma non piace neanche a me, scusate se sono assente ma sto litigando per aggiornare alla 4.2.2.-
p.s. paolo avevi ragione non so chi me lo sta facendo fare sto uscendo pazzo.....