Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
p.s. paolo avevi ragione non so chi me lo sta facendo fare sto uscendo pazzo.....
ehehe te l'ho detto che questa cosa non ha molto senso :)
è cmq un buon esercizio per imparare tante cose...io lascio visto che ho già dato anni fa :p
-
Quote:
marsapa
Ciao, allora lo scorrimento cubito probabilmente migliorerà con i vari aggiornamenti di nova, altre app e meglio se vengono installate dall'utente, su dw ti do ragione ho provato ma non piace neanche a me, scusate se sono assente ma sto litigando per aggiornare alla 4.2.2.-
p.s. paolo avevi ragione non so chi me lo sta facendo fare sto uscendo pazzo.....
Marsapa, la mia proposta delle app, non era di incrementare app alla rom, ma di mettere un opzione tipo alla configurazione iniziale (dopo il collegamento wifi) tipo "Queste sono le app più scaricate e utili, seleziona per scaricarle", ma non so se effettivamente sia una cosa possibile da fare
-
Quote:
marsapa
Scusa cosa intendi con lo scorrimento a 2 velocità
In pratica la pagina scorre per 1/5 del display in anticipo rispetto al resto, causando sfarfallii orribili nella fascia di transizione.
Ho ripristinato il vecchio SW ma il problema è rimasto, mi sa che devo aprire una nuova discussione sui difetti del thl. Sai se è possibile aggiornare solo i driver del display?
-
Nuova versione in prima pagina
-
Quote:
SplinterITA
Marsapa, la mia proposta delle app, non era di incrementare app alla rom, ma di mettere un opzione tipo alla configurazione iniziale (dopo il collegamento wifi) tipo "Queste sono le app più scaricate e utili, seleziona per scaricarle", ma non so se effettivamente sia una cosa possibile da fare
Tale installazione puoi farla solo con Aroma, ma onestamente non ho mai provato
-
Quote:
bisarca
In pratica la pagina scorre per 1/5 del display in anticipo rispetto al resto, causando sfarfallii orribili nella fascia di transizione.
Ho ripristinato il vecchio SW ma il problema è rimasto, mi sa che devo aprire una nuova discussione sui difetti del thl. Sai se è possibile aggiornare solo i driver del display?
No, ma non penso sia un problema di drive, perchè in ogni rom li installi.
-
Ho flashato la superom 4 facendo soltanto wipe cache e dalvik ma da info telefono mi dice che la versione del kernel è 3.4.5 del 23/04/2013. Non dovrebbe essere di maggio ?
-
23 may cioè 23 maggio
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
A me da Tue Apr 23 15:53:41 CST 2013
-
Quote:
RISS23
A me da Tue Apr 23 15:53:41 CST 2013
Ma RIS tu stai usando questa rom? no perché MARSA ha integrato un FixAudio nella sua rom. Mi chiedo La tua guida sui settaggi audio la stai utilizzando comunque o è una guida solo sperimentale?
SCUSATE per il "semi" OT