Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinoTHL
Ma RIS tu stai usando questa rom? no perché MARSA ha integrato un FixAudio nella sua rom. Mi chiedo La tua guida sui settaggi audio la stai utilizzando comunque o è una guida solo sperimentale?
SCUSATE per il "semi" OT
Uso questa rom di Marsapa con le mie impostazioni audio (se provi le nuove impostazioni sip per il vivavoce noti una bella differenza)
-
Quote:
RISS23
A me da Tue Apr 23 15:53:41 CST 2013
Strano comunque ho fai i wipe e ri flashi oppure installi solo il kernel. Ma come versione della rom ti da la V4?
-
Quote:
GinoTHL
Ma RIS tu stai usando questa rom? no perché MARSA ha integrato un FixAudio nella sua rom. Mi chiedo La tua guida sui settaggi audio la stai utilizzando comunque o è una guida solo sperimentale?
SCUSATE per il "semi" OT
Non serve modificare i valori nell'engineermod, ora si sente bene
-
Quote:
marsapa
Strano comunque ho fai i wipe e ri flashi oppure installi solo il kernel. Ma come versione della rom ti da la V4?
Si mi da THL W8 Superom by marsapa v4
Come si fa ad installare solo il kernel ?
-
Quote:
marsapa
Non serve modificare i valori nell'engineermod, ora si sente bene
Si, ma a me piace sentirlo ancora meglio (sono un po duro)
-
Quote:
RISS23
Si mi da THL W8 Superom by marsapa v4
Come si fa ad installare solo il kernel ?
5 minuti e ti carico il file da flashare da recovery senza nessun wipe.
-
-
ciao marsa ho flashato l ultima rom il file manager della 4.1 non e possibile averlo?non lo trovo da nessuna parte perchèmi trovavo molto bene e crome hai dei bug pazzeschi o meglio non me lo apre proprio ora provo con rootuninstal a disinstallarlo e reinstallarlo dal market
-
Vuoi il file manager classico?
Per chrome hai fatto i 3 wipe o hai flashato direttamente?
file manager: https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Mi scuso con tutti poichè mi sono accorto che nell'ultima versione c'è un bug con chrome, dovuto alla mancanza di una libreria, sto già caricando una versione corretta, per chi volesse correggere il bug consiglio di eliminare chrome ed installarlo dal market oppure flashate la nuova versione da sopra senza wipe.