Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Si, se riesco domani mattina carico la nuova versione, ripeto prima la superom poi la marsapa mentre la S4 è giunta a fine sviluppo con l'arrivo della versione 4.2.2 di paolo.
oook :) quanto fa antutu ora a te?
-
Quote:
stefano91av
oook :) quanto fa antutu ora a te?
Non lo so, quel valore è indicativo, io installo sulla sd esterna, avrò sempre un valore più basso rispetto a chi installa sulla memoria interna, se aspetti ora provo e poi ti dico
-
Quote:
marsapa
ho provato a flashare il fix chrome ma il bug rimane ovviamente senza wipe,per quanto riguarda il file manager scaricato vado per installare ma mi da installazione non riuscita,in effetti sembra troppo piccolo come file 413 kb
-
1 allegato(i)
-
Quote:
marsapa
resta ancora la migliore =) a me fa 13178
-
Quote:
androsimo
ho provato a flashare il fix chrome ma il bug rimane ovviamente senza wipe,per quanto riguarda il file manager scaricato vado per installare ma mi da installazione non riuscita,in effetti sembra troppo piccolo come file 413 kb
ri scarica il fix chrome l'ho modificato, prova se così ti funziona, per il filemanager hai ragione ora lo cambio
-
Quote:
marsapa
ri scarica il fix chrome l'ho modificato, prova se così ti funziona, per il filemanager hai ragione ora lo cambio
anche perchè stranamente con root uninstall non me la fa disinstallare bohhh,ora riprovo il fix e l app
scusa marsa quando riposti il fix chrome da flashare e l app di file manager me lo dici grazie
ma per flashare solo il fix chrome devo scaricare per forza tutta la v.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
anche perchè stranamente con root uninstall non me la fa disinstallare bohhh,ora riprovo il fix e l app
scusa marsa quando riposti il fix chrome da flashare e l app di file manager me lo dici grazie
Il fix e sotto il link della v4 , sono pochi mega, ma prima cosa hai scaricato?
Il file manager lo puoi inserire anche in system/app riavvii e cosi funziona
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
il file zip di chrome e l app di file manager che avevi postato
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Quote:
Il fix e sotto il link della v4 , sono pochi mega, ma prima cosa hai scaricato?
Il file manager lo puoi inserire anche in system/app riavvii e cosi funziona
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Non lanciare l'installazione metti il file in system/app riavvii e ti trovi l'app installata
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App