CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 275
Discussione:

[thl-w8] superom 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

quindi ricapitolando metto il file di file manager in system/app
    invece per quanto riguarda il fix di chrome l ho riscaricato ora e di 31,7 mb giusto? libchromeview.so non è in zip però ----questo dove lo inserisco?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando metto il file di file manager in system/app
    invece per quanto riguarda il fix di chrome l ho riscaricato ora e di 31,7 mb giusto? libchromeview.so non è in zip però ----questo dove lo inserisco?
    si il file manager mettilo in system/app e riavvii il sistema, il fix di chrome è un file zip da flashare da recovery, ora vedo cosa ha caricato anche perchè e di 16 mb.
    ma prima hai scaricato il file sotto il link della V4?

Ho rimesso il link del primo fix (sempre sotto il link della V4 e prima della V4.1) se prima ai installato quello e ti ha dato ancora problemi scarica ed installa il file del link di sotto, fammi sapere
    Ultima modifica di marsapa; 28-05-13 alle 22:09

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

si si quello,però l ultimo che hai postato allora non era giusto

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo
    si si quello,però l ultimo che hai postato allora non era giusto

Scarica il secondo file del fix e prova

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

il fix chrome e apposto...però ora ho il bug del playstore e di maps causa limiti di spazio chiudere forzando
    invece per quanto riguarda il file manager non me lo fa spostare in system/app perchè dice che e un file di sola lettura
    a dimenticavo da quando ho installato questa rom,come per magia igo va di nuovo evidentemente faceva conflitto con qualcosa della rom precedente quindi la v3

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

il fix chrome e apposto...però ora ho il bug del playstore e di maps causa limiti di spazio chiudere forzando
    invece per quanto riguarda il file manager non me lo fa spostare in system/app perchè dice che e un file di sola lettura
    a dimenticavo da quando ho installato questa rom,come per magia igo va di nuovo evidentemente faceva conflitto con qualcosa della rom precedente quindi la v3

Ma hai ripartizionato lo spazio interno o è ancora alle dimensioni originali?
    Per il file manager devi spostarlo dando i privilegi di scrittura, se usi rootecplorer in alto clicca su R/W così diventa R/O PE puoi incollare il file, se non funziona dimmelo che ti faccio un file da flashare o recupero un apk completo.
    Probabile che igo facesse conflitto

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Oppure apri il file manager della cm 10.1, vai in impostazioni, impostazioni generali, clicca su accesso e clicca root, ora puoi spostare il file manager in system/app

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

purtroppo non va neanche dando i permessi riesco a spostarlo ma quando riavvio come da te consigliato,ma non lo trovo in mezzo alle altre app,ovviamente l ho spostato in system/app
    il bug del play store e maps all accensione del cellulare lo fa ancora
    non ho ripartizionato lo spazio interno,infatti ora in appscheda sd mi trovo i 16gb della sd esterna e non più i 5,5 della mem tel. ma visualizzo le app interne da me installate nella mem tel,il problema e che nella mem di ogni app mi segna 0,00 b,in più dove vedo la mem tel?
    cosa devo fare per ripartizionare seguire la guida di paolo o ne hai postato una anche te
    Ultima modifica di androsimo; 29-05-13 alle 00:23

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

purtroppo non va neanche dando i permessi riesco a spostarlo ma quando riavvio come da te consigliato,ma non lo trovo in mezzo alle altre app,ovviamente l ho spostato in system/app
    il bug del play store e maps all accensione del cellulare lo fa ancora
    non ho ripartizionato lo spazio interno,infatti ora in appscheda sd mi trovo i 16gb della sd esterna e non più i 5,5 della mem tel. ma visualizzo le app interne da me installate nella mem tel,il problema e che nella mem di ogni app mi segna 0,00 b,in più dove vedo la mem tel?
    cosa devo fare per ripartizionare seguire la guida di paolo o ne hai postato una anche te

Usa la guida di paolo x ripartizionare la memoria interna poi scarica la v4.1 ed installala, in mattinata ti metto il file corretto di file manager :-)

Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Usa la guida di paolo x ripartizionare la memoria interna poi scarica la v4.1 ed installala, in mattinata ti metto il file corretto di file manager :-)

Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
    ma nella v4.1 sei riuscito a risolvere il bug di maps e play store all accensione?

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio