ho fatto come hai detto tu...ma si blocca lo stesso al riavvio sulla scritta....soprattutto non carica la batteria..tra un pò si scarica pure!ho combinato un casinaccio!
Visualizzazione stampabile
ho fatto come hai detto tu...ma si blocca lo stesso al riavvio sulla scritta....soprattutto non carica la batteria..tra un pò si scarica pure!ho combinato un casinaccio!
ma che modello hai?intendo w8 o w8+,4gb-8gb-16gb,spiega bene tutto almeno marsapa sa aiutarti senò ti incasini di più,calma e coraggio e si risolve,cerca anche di capire da dove sei partito,e i passaggi che hai fatto cosi ti spiegano ciò che devi fare e facilmente dovrai riflashare,in oltre prima di flashare la rom hai flashato la recovery e il root?poi fatto wipe reset,flash rom e poi gli altri 2 wipe ?
dunque....: ho il W8 quello da 8giga, praticamente ho fatto d'apprima l'operazione di flash recovery (quella dove esce il cerchietto verde quando collego il cell spento al pc) , poi ho scaricato il file root.zip messo in SD e avviato il cell e da recovery ho installato il root. fino a qui il cell tutto bene si avviava eccecc. Ho scaricato super4.zip l'ultima versione che ha postato marsapa, messa in SD e installata da recovery tramite il comando "install". ha installato NON ho fatto nessun wipe e quando ho riavviato si bloccava sulla scritta THL e non entrava nemmeno più in recovery. dunque ho riflashato la recovery (sempre quella col cerchietto verde) fatto vari wipe ma si blocca sempre all'avvio. ad un certo punto dopo aver fatto dei wipe è uscita la scritta "no OS installed". ...adesso non esce più quando vado in recovery , ma lo stesso non va!
sei uno di quelli a cui non funziona flashare rom complete dalla recovery (siete in pochi ma ci siete)
devi flashare una rom completa da flash tools per risolvere
ciao a tutti , vorrei sapere se posso installare sul thl w8 ancora nuovo di fabbrica la superom di marsapa l ultima versione 4.1 o devo prima installare la prima versione
Quote:
Originariamente inviato da biancavilla
Flasha la recovery con SP flash tools e poi da recovery puoi installare la ROM( metti l'ultima direttamente)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
grazie marsapa
ciao marsa stavo pacioccando e ora con la v4.1 non mi va più loquendo tts
provo a reinstallarlo
nulla mi da sempre applicazione chiusa in modo anomalo in oltre ora che ho reinstallato le voci loquendo si e ricreato il bug di maps e playstore,forzare chiusura causa limiti di spazio
ragà! ho risolto fortunatamente...adesso ho messo il JB 4.2.1 ma se voglio mettere questa mi potete dire precisamente quali passi fare!?!?