Visualizzazione stampabile
-
@Paolo....ahahahah questa è buffa....allora installo la Gravity via Flash tool. Prima di fare tutti i wipe come da istruzioni, siccome non mi si riavvia in recovery con vol+ e power lo accendo....ovviamente sono ancora nella rom di Marsapa....eh woooow la fotocamera va......!!!!!!!!!!
Booooohhh
Che dici? Io a questo punto non farei i wipe e lascerei tutto così.....dici che rimane stabile o mi conviene proseguire , facendo i wipe via recovery e proseguendo con la Gravity ?
Ahahahah sto W8 sta diventando un enigma.
EDIT: completata l'installazione della Gravity con tutti gli update incrementali fino a 1.9
....
Evvivaaaaaaa.......funziona tuttooooooooo!!!!
Mamma mia che odissea. A quanto pare però ci son riuscito, ora sembra andare tutto....sperem.....
-
salve a tutti. volevo sapere come effettuere un bachup completo del sistema operativo compreso le ap del thl w8 da 8gb con la recovery TWRP ( i vari passaggi ) in modo da ripristinare il cellulare come dalla fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
salve a tutti. volevo sapere come effettuere un bachup completo del sistema operativo compreso le ap del thl w8 da 8gb con la recovery TWRP ( i vari passaggi ) in modo da ripristinare il cellulare come dalla fabbrica
Vai in recovery è fai il backup, quando lo ripristini hai tutto a quando l'hai fatto, compreso app mail sms etc....
-
È un po' che non combino niente, mi mancano le idee, avete qualche cosa da consigliare?
-
Quote:
marsapa
È un po' che non combino niente, mi mancano le idee, avete qualche cosa da consigliare?
Avrei da chiederti se veramente stiamo sfruttandoa pieno questi4 processori.
Che ne dici di indagare tipo su v6 super charger e cose simili...
-
Per la prima volta da quando ho il thl w8 ho provato a collegarlo per il tethering usb e wi-fi (la connessione di casa era saltata) e sebbene si colleghi correttamente al pc, non naviga. Qualcuno può verificare per capire se è solo un mio problema ? grazie a tutti
-
Quote:
renzetti.s
Avrei da chiederti se veramente stiamo sfruttandoa pieno questi4 processori.
Che ne dici di indagare tipo su v6 super charger e cose simili...
V6 supercharger serve più che altro x chi ha problemi di ram e quindi di fluidità, non mi sembra sia il nostro caso. Per vedere l'utilizzo dei 4 core esistono delle app che mostrano l'utilizzo.
-
Quote:
RISS23
Per la prima volta da quando ho il thl w8 ho provato a collegarlo per il tethering usb e wi-fi (la connessione di casa era saltata) e sebbene si colleghi correttamente al pc, non naviga. Qualcuno può verificare per capire se è solo un mio problema ? grazie a tutti
Quello dipende dal piano tariffario, cioè se tu ai un piano dati per smartphone non puoi utilizzarlo per navigare con il pc, l'operatore si accorge che non stai usando lo smartphone ma il pc, infatti se fai la prova e colleghi allavrete wifi creata un telefono o tablet vedrai che navigano
-
Quote:
marsapa
Quello dipende dal piano tariffario, cioè se tu ai un piano dati per smartphone non puoi utilizzarlo per navigare con il pc, l'operatore si accorge che non stai usando lo smartphone ma il pc, infatti se fai la prova e colleghi allavrete wifi creata un telefono o tablet vedrai che navigano
Prima del THL W8 avevo uno Star i9220 e ci ho sempre navigato da pc in tethering con la stessa tariffa dati
-
proposta buttata li: OVERCLOCK :D