Ciao,
io ho un problema con Chorme che non si apre ma non posso neppure rimuoverlo...
Visualizzazione stampabile
Ciao,
io ho un problema con Chorme che non si apre ma non posso neppure rimuoverlo...
ciao marsapa. Ma i risultati che hai postato sulla durata della batteria li hai ottenuto dopo aver calibrato?
io ho la rom di paolo e con quella è diminuito di parecchio il tempo di ricarica ma si scarica anche prima almeno fino ad arrivare al di sotto dell'80% poi il consumo si stabilizza (dall'installazione della rom ho fatto gia 3 cicli di ricarica portandola quasi al minimo prima di rimetterla in carica).
poi ho un dubbio.. anzi due
1. come si fa per calibrare da recovery? ci sono entrato ma non ho toccato, non ho trovato il percorso;
2. come procedere alla calibrazione, con batteria carica al 100% o scarica al minimo?
GRAZIE
Devi calibrare quando sei al 100% utilizzando l'app che ho postato. Giusto x farti capire io dopo 13 ore di utilizzo intenso con dati sempre attivi, sono al 62% di batteria.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Leggo questo forum per diverse cosucce da parecchi anni... la differenza tra il solo leggere (come facevo prima) e l'essere registrati, sta nel fatto di poter chiedere e ricevere le risposte per risolvere il problema, senza aspettare anni luce che qualcun altro lo faccia al posto mio ... è eccezionale :)
GRAZIE Marsapa
Allora, chiudo la giornata con ancora il 52% di batteria, come mi succedeva con la 4.1. Ora staco i dati ed il wifi, ma lascio il cellulare acceso, il lavoro me lo impone, calcolando che al mio risveglio, verso le 7 debba avere il 49-50% di batteria. Diciamo che il risultato è più che buono.
A voi come si comporta?
io premetto che sto usando la s4 v1.2 sarò fortunato ma la batteria mi dura da 1 giorno e mezzo se lo uso molto a 2 giorni con uso medio,questo però anche quando usavo la rom di paolo e anche vero che ho disattivato molti servizi con disable service,perchè effettivamente avevo tante app sia installate che di sistema attive e molte non servono attive,invece con la 4.1.2 se arrivavo a fine giornata era tanto
te trovi migliorata la durata della batteria con superom in confronto alla s4?
ma prima si fanno i vari wipe e poi si installa la rom o viceversa?grazie in anticipo
Io faccio prima i wipe e poi flasho altri dicono che si può fare anche dopo, ma secondo me conviene fare almeno prima il wipe data factory reset per cancellare i dati della vecchia rom.
Aspetta ad installare che sto caricando la versione nuova dove ho fatto il fix a chrome.-
p.s. non quotate parti così grandi......