io sin dalla 2a volta ho fatto wipe reset,poi flash rom,poi i 2 wipe...amenochè non devo flashare la stessa rom e non ho nessun bug.
io ho installato l ultima e la trovo davvero stabile e molto più fluida della s4,ma anche l altra non era male,peccato per nova come già ti ho detto che io avevo la prime e ora non posso sovrascriverla ne flasharla e non capisco perchè
per quanto riguarda la batteria già senza far calibrazione ero al 58% quando ho flashato alle 19 ora sono al 26% e l ho usato davvero tanto,dati sempre attivi vari ripristini ecc,dopo faccio calibrazione poi ti dico quanto mi durerà
che dire avevi ragione a consigliarla.
Fatta la calibrazione stamattina alle 10 usato pochino devo ammettere,però sempre con dati wifi attivi,dopo 4 ore sono al 96%,quindi direi che in standby sicuramente e migliorata e credo sia dovuto al fatto che hai eliminato varie app inutili e il laucher base,questo ha dato molta più fluidità anche a nova e non poco.
per il wifi direct devo iscrivermi a slideshare?perchè immettendo l indirizzo che mi da mi porta li