CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 275
Discussione:

[thl-w8] superom 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io faccio prima i wipe e poi flasho altri dicono che si può fare anche dopo, ma secondo me conviene fare almeno prima il wipe data factory reset per cancellare i dati della vecchia rom.
    Aspetta ad installare che sto caricando la versione nuova dove ho fatto il fix a chrome.-

p.s. non quotate parti così grandi......
    io sin dalla 2a volta ho fatto wipe reset,poi flash rom,poi i 2 wipe...amenochè non devo flashare la stessa rom e non ho nessun bug.
    io ho installato l ultima e la trovo davvero stabile e molto più fluida della s4,ma anche l altra non era male,peccato per nova come già ti ho detto che io avevo la prime e ora non posso sovrascriverla ne flasharla e non capisco perchè
    per quanto riguarda la batteria già senza far calibrazione ero al 58% quando ho flashato alle 19 ora sono al 26% e l ho usato davvero tanto,dati sempre attivi vari ripristini ecc,dopo faccio calibrazione poi ti dico quanto mi durerà
    che dire avevi ragione a consigliarla.

Fatta la calibrazione stamattina alle 10 usato pochino devo ammettere,però sempre con dati wifi attivi,dopo 4 ore sono al 96%,quindi direi che in standby sicuramente e migliorata e credo sia dovuto al fatto che hai eliminato varie app inutili e il laucher base,questo ha dato molta più fluidità anche a nova e non poco.
    per il wifi direct devo iscrivermi a slideshare?perchè immettendo l indirizzo che mi da mi porta li
    Ultima modifica di androsimo; 11-05-13 alle 14:08

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Come già riferito, vai in system/app e lanci l'installazione di chrome così risolvi il problema, oppure con unistaller root rimuovi chrome e lo scarichi dallo store.
    Mi sa che vi devo fare un fix.
    ho provato anchio con unistaller,disinstallato e reinstallato ma il bug della ricerca rimane,cioè l app e apposto ma non mi fa più ricerca
    retifico,non lo sapevo ma avendo eliminato la cache non mi faceva neanche più impostare il mio account,quindi senza account crome non funziona,ora che ho disinstallato di nuovo reinstallato da market impostato l account e funziona benissimo
    Ultima modifica di androsimo; 13-05-13 alle 02:54

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ho provato anchio con unistaller,disinstallato e reinstallato ma il bug della ricerca rimane,cioè l app e apposto ma non mi fa più ricerca
    retifico,non lo sapevo ma avendo eliminato la cache non mi faceva neanche più impostare il mio account,quindi senza account crome non funziona,ora che ho disinstallato di nuovo reinstallato da market impostato l account e funziona benissimo
    Ok, scusate l'assenza ma ho avuto da fare.

Ora vi domando, cosa possiamo implementare nella rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga questa ROM è stabile o ha qualche bug? Perchè vorrei testarla sul W8 di mia sorella ma se dovesse avere bug mi picchia perchè lei nn sa smanettare per correggere o limitare i danni mi sapete dire quindi se ha bug importanti? Grazie

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Raga questa ROM è stabile o ha qualche bug? Perchè vorrei testarla sul W8 di mia sorella ma se dovesse avere bug mi picchia perchè lei nn sa smanettare per correggere o limitare i danni mi sapete dire quindi se ha bug importanti? Grazie
    Per ora nessun bug riscontratto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

"Good job" marsapa! Allora la testo di sicuro appena mi capita tra le mani il telefono!

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    assolutamente la più stabile e fluida che ho provato sino ad ora,la consiglio davvero

Ok, scusate l'assenza ma ho avuto da fare.

Ora vi domando, cosa possiamo implementare nella rom?
    esiste un app per poter utilizzare il dispositivo e un pc per giocare cioè per capirci come faccio con cavetto hdmi da pc a tv,chiedo sapendo che non ha uscita hdmi o ot,poi se riesci sarebbe ottimo migliorare la parte audio dopo paciocco un pò in giro e vedo se trovo qualcosa di utile che non abbiamo,in oltre potresti mettere di base la sweetkey eliminando quella originale,che e molto meglio non cè paragone
    Ultima modifica di androsimo; 13-05-13 alle 22:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, con la batteria questa rom come si comporta? e' meglio della 4.1.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    assolutamente la più stabile e fluida che ho provato sino ad ora,la consiglio davvero

esiste un app per poter utilizzare il dispositivo e un pc per giocare cioè per capirci come faccio con cavetto hdmi da pc a tv,chiedo sapendo che non ha uscita hdmi o ot,poi se riesci sarebbe ottimo migliorare la parte audio dopo paciocco un pò in giro e vedo se trovo qualcosa di utile che non abbiamo,in oltre potresti mettere di base la sweetkey eliminando quella originale,che e molto meglio non cè paragone
    No mi dispiace, l'unica cosa che puoi fare è quella di trasferire filmati sulle tv con dlna. Per la parte audio intendi avere già i valori che si settano in enginnermod? se è quello purtroppo non si può ma non penso sia un problema, con mobileuncletool si fa subito e per quello che l'ho inserito nelle app di sistema.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielelella Visualizza il messaggio
    ciao, con la batteria questa rom come si comporta? e' meglio della 4.1.
    Io con la 4.1 facevo 2 giorni, al passaggio alla 4.2 non si riusciva più, durava circa un giorno o poco più, ora con questa rom riesco di nuovo a fare 2 giorni.

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio