Visualizzazione stampabile
-
il top sarebbe la 4.2 con le prestazioni di questa rom(durata batteria ecc) e le animazioni di accensione originali e sonorizzate!
-
Quote:
Originariamente inviato da cicireo
il top sarebbe la 4.2 con le prestazioni di questa rom(durata batteria ecc) e le animazioni di accensione originali e sonorizzate!
Ma perché questa non è JB 4.2?? Mi pareva di aver capito di si..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
questo non te lo so dire perchè questa rom l'ho cambiata subito dato che nova launcher non mi piace e preferisco l' originale,come del resto le animazioni
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Ma perché questa non è JB 4.2?? Mi pareva di aver capito di si..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
-
certo che e la 4.2 solo e una rom cucinata, comunque potevi installare un altro launcher tenendoli entrambi come sulle altre,per animazioni intendi il bootanimation? cioè l animazione iniziale?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
-
Quote:
cicireo
Ieri ho aggiornato la S4 style oggi aggiorno la marsaparom, cioè launcher stock e prestazioni della superom. Le ho fatte per tutti i gusti.
-
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
certo che e la 4.2 solo e una rom cucinata, comunque potevi installare un altro launcher tenendoli entrambi come sulle altre,per animazioni intendi il bootanimation? cioè l animazione iniziale?
marsapa intendo proprio quel che dici te per il cell e il pc va beh amen era una cosa buona se si poteva,per l audio io intendo un lettore che migliori l audio,eliminando quello originale,lo stesso per la tastiera meglio la sweetky di quella originale,per la batteria io faccio piu che con la 4.1.2,la superom la trovo piu stabile,fluida e con batteria piu duratura credo perché hai eliminato app di sistema e il launcher
-
Quote:
androsimo
marsapa intendo proprio quel che dici te per il cell e il pc va beh amen era una cosa buona se si poteva,per l audio io intendo un lettore che migliori l audio,eliminando quello originale,lo stesso per la tastiera meglio la sweetky di quella originale,per la batteria io faccio piu che con la 4.1.2,la superom la trovo piu stabile,fluida e con batteria piu duratura credo perché hai eliminato app di sistema e il launcher
Per l'audio posso provare, per la tastiera il problema è che swiftkey è a pagamento quindi non posso inserirla, ora vedo se trovo qualche tastuera swype free.
Ma levatemi una curiosità, preferite la bootanimation originale o quelle personalizzate?
-
Quote:
marsapa
Per l'audio posso provare, per la tastiera il problema è che swiftkey è a pagamento quindi non posso inserirla, ora vedo se trovo qualche tastuera swype free.
Ma levatemi una curiosità, preferite la bootanimation originale o quelle personalizzate?
come tastiera swype c'è anche quella stock JB 4.2, non so come mai in questi firmware non ha questa funzione (immagino non sia stata abilitata in fase di compilazione)
cmq basta prenderla da un'altra rom (ad esempio l'avevo messa nella rom 4.1.2)...free non so se ce ne sono
bootanimation ? lol fosse per me la toglierei proprio :)
-
Quote:
paolothlw8
come tastiera swype c'è anche quella stock JB 4.2, non so come mai in questi firmware non ha questa funzione (immagino non sia stata abilitata in fase di compilazione)
cmq basta prenderla da un'altra rom (ad esempio l'avevo messa nella rom 4.1.2)...free non so se ce ne sono
bootanimation ? lol fosse per me la toglierei proprio :)
C'è la keymonk che addirittura permette lo swype con due dita.
La bootanimation, da sempre, è una firma del'autore della rom, ma volendo uno può rimettere quella stock già spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w8-3.html
-
per come la vedo io la bootanimation è una cosa completamente inutile...così come un sacco di altre cose :)
cmq concordo che a molti piace
mai sentita la keymonk, quasi quasi la provo anche se io personalmente preferisco la keyboard stock o al limite la swype (che è finalmente uscita dalla fase beta dopo anni, ovviamente a pagamento)