Visualizzazione stampabile
-
anchio ne potrei fare a meno del bootanimation però scegliere per scegliere meglio personalizzata, quella stock x me e penosa,per la tastiera piu e intuitiva e meglio e mi ero dimenticato delle app a pagamento
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
-
Sto per caricare una nuova versione con tante migliorie alla parte audio (o almeno spero), intesa come musica.....ricordo che per alzare i volumi bisogna necessariamente entrare in engineer mode.-
-
Scusate dove reperisco la Rom stock nel caso in cui volessi tornare indietro dopo averla provata? (senza offesa per il "cuoco" perchè so che sarà sicuramente un'ottima ROM ;) )
-
nuova versione in prima pagina......
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Scusate dove reperisco la Rom stock nel caso in cui volessi tornare indietro dopo averla provata? (senza offesa per il "cuoco" perchè so che sarà sicuramente un'ottima ROM ;) )
sul sito thl o qui https://www.androidiani.com/forum/th...3-rom-mod.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
V2 a gentile richiesta mi sono concentrato sulla parte musicale, con questa rom noterete una notevole differenza mentre ascoltere la musica, possibilità di usare gli equalizzatori o settare clearaudio+. Fatemi sapere come vi sembra....
snip
grandeeeee marsa,flasho appena finito di scaricare,faccio i wape senza reset tranquillamente giusto?
a te che sembra la parte audio?
-
Prova, apri il walkman e vai nelle impostazioni, scegli se attivare clearaudio+ oppure divertiti con gli equalizzatori, la differenza si nota parecchio.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Fai solo i wipe cashe e davilk
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
a primo impatto sembra ottimo e anche molto bello e personalizzabile,bravo...ma il throw e tipo la funzione dell s4,cioè per ascoltare la stessa canzone su più dispositivi o per inviargliela
-
questa rom va bene anche per il w8+ (16GB) ?