Visualizzazione stampabile
-
@Paolo....ahahahah questa è buffa....allora installo la Gravity via Flash tool. Prima di fare tutti i wipe come da istruzioni, siccome non mi si riavvia in recovery con vol+ e power lo accendo....ovviamente sono ancora nella rom di Marsapa....eh woooow la fotocamera va......!!!!!!!!!!
Booooohhh
Che dici? Io a questo punto non farei i wipe e lascerei tutto così.....dici che rimane stabile o mi conviene proseguire , facendo i wipe via recovery e proseguendo con la Gravity ?
Ahahahah sto W8 sta diventando un enigma.
EDIT: completata l'installazione della Gravity con tutti gli update incrementali fino a 1.9
....
Evvivaaaaaaa.......funziona tuttooooooooo!!!!
Mamma mia che odissea. A quanto pare però ci son riuscito, ora sembra andare tutto....sperem.....
-
salve a tutti. volevo sapere come effettuere un bachup completo del sistema operativo compreso le ap del thl w8 da 8gb con la recovery TWRP ( i vari passaggi ) in modo da ripristinare il cellulare come dalla fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
salve a tutti. volevo sapere come effettuere un bachup completo del sistema operativo compreso le ap del thl w8 da 8gb con la recovery TWRP ( i vari passaggi ) in modo da ripristinare il cellulare come dalla fabbrica
Vai in recovery è fai il backup, quando lo ripristini hai tutto a quando l'hai fatto, compreso app mail sms etc....
-
È un po' che non combino niente, mi mancano le idee, avete qualche cosa da consigliare?
-
Quote:
marsapa
È un po' che non combino niente, mi mancano le idee, avete qualche cosa da consigliare?
Avrei da chiederti se veramente stiamo sfruttandoa pieno questi4 processori.
Che ne dici di indagare tipo su v6 super charger e cose simili...
-
Per la prima volta da quando ho il thl w8 ho provato a collegarlo per il tethering usb e wi-fi (la connessione di casa era saltata) e sebbene si colleghi correttamente al pc, non naviga. Qualcuno può verificare per capire se è solo un mio problema ? grazie a tutti
-
Quote:
renzetti.s
Avrei da chiederti se veramente stiamo sfruttandoa pieno questi4 processori.
Che ne dici di indagare tipo su v6 super charger e cose simili...
V6 supercharger serve più che altro x chi ha problemi di ram e quindi di fluidità, non mi sembra sia il nostro caso. Per vedere l'utilizzo dei 4 core esistono delle app che mostrano l'utilizzo.
-
Quote:
RISS23
Per la prima volta da quando ho il thl w8 ho provato a collegarlo per il tethering usb e wi-fi (la connessione di casa era saltata) e sebbene si colleghi correttamente al pc, non naviga. Qualcuno può verificare per capire se è solo un mio problema ? grazie a tutti
Quello dipende dal piano tariffario, cioè se tu ai un piano dati per smartphone non puoi utilizzarlo per navigare con il pc, l'operatore si accorge che non stai usando lo smartphone ma il pc, infatti se fai la prova e colleghi allavrete wifi creata un telefono o tablet vedrai che navigano
-
Quote:
marsapa
Quello dipende dal piano tariffario, cioè se tu ai un piano dati per smartphone non puoi utilizzarlo per navigare con il pc, l'operatore si accorge che non stai usando lo smartphone ma il pc, infatti se fai la prova e colleghi allavrete wifi creata un telefono o tablet vedrai che navigano
Prima del THL W8 avevo uno Star i9220 e ci ho sempre navigato da pc in tethering con la stessa tariffa dati
-
proposta buttata li: OVERCLOCK :D
-
ragasuoli mi dite cortesemente come calibrare al meglio batteria e gps con questa rom?! quali app devo installare?
-
per favore qualcuno mi aiuti. sto installando una rom ma nella recovery non trovo wipe davilk cache cosa devo fare?
-
vedicin "advanced" dovrebbe essere lì!
-
Mi sembra di capire che questa è la miglior rom in circolazione per il W8, giusto?
Me ne sono appena arrivati 2 e per il mio vorrei iniziare a smanettarci.
-
Quote:
komitech
Mi sembra di capire che questa è la miglior rom in circolazione per il W8, giusto?
Me ne sono appena arrivati 2 e per il mio vorrei iniziare a smanettarci.
Migliore dipende dai gusti, ma male non è, se vuoi ora c'è anche la 4.2.2
-
Ciao a tutti, io uso oramai da un bel po la Superom senza problemi. Vorrei però togliere la vibrazione appena si collega una chiamata.
Infatti alla ricezione, dall'altro lato si sente tale vibrazione come una sorta di "muggito".
Sapete come disattivare?
Saluti,
Marcello
-
Quote:
Originariamente inviato da patamar
Ciao a tutti, io uso oramai da un bel po la Superom senza problemi. Vorrei però togliere la vibrazione appena si collega una chiamata.
Infatti alla ricezione, dall'altro lato si sente tale vibrazione come una sorta di "muggito".
Sapete come disattivare?
Saluti,
Marcello
Devi andare in impostazioni-accessibilità e levare la spunta
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Non trovo questo parametro.
Quote:
marsapa
Devi andare in impostazioni-accessibilità e levare la spunta
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
-
messo in prima pagina lo zip, da flashare tramite recovery, per avere le icone del settings.apk colorate.
-
Quote:
marsapa
messo in prima pagina lo zip, da flashare tramite recovery, per avere le icone del settings.apk colorate.
Grazie marsapa.ma non capisco cosa e come lo devo scaricare
-
Quote:
biancavilla
Grazie marsapa.ma non capisco cosa e come lo devo scaricare
clicca su file e poi scarica. Il file .zip lo flashi da recovery
-
quante lingue nella Sua inserzione?
-
Nessuno che può darmi una mano in merito?
Come si toglie la vibrazione alla risposta ad una chiamata?
Grazie sempre,
Marcello
Quote:
patamar
Non trovo questo parametro.
-
Quote:
Originariamente inviato da shornik
quante lingue nella Sua inserzione?
Il classico multilingua cmq ora la installo e ti dico.
-
Quote:
Originariamente inviato da patamar
Grazie sempre,
Marcello
Ora la installo e ti dico
-
Quote:
patamar
Grazie sempre,
Marcello
forse intendi questo: impostazioni/ modifica profilo audio/vibrazione
-
Confermo quello scritto da roby2001, non deve essere spuntato altrimenti ogni volta che l'utente risponde si sente la vibrazione, per chi voleva sapere il numero delle lingue nella rom ci sono 48 lingue, praticamente tutte.
-
Inserita in prima pagina versione da installare con flash tool
-
é gia disabilitato. Ma ancora se chiamo, alla risposta c'è una vibrazione che viene sentita come una specie di mugito :)
Quote:
roby2001
forse intendi questo: impostazioni/ modifica profilo audio/vibrazione
-
ciao a tutti vuorrei chiedere a marsapa se puo mettere il link di xloud perchè lo verrei mettere al mio thl w8+
-
Quote:
patamar
é gia disabilitato. Ma ancora se chiamo, alla risposta c'è una vibrazione che viene sentita come una specie di mugito :)
Io ho lo stesso identico problema
-
Quote:
Originariamente inviato da RISS23
Io ho lo stesso identico problema
Probabilmente avete qualche app che fa questo
-
Se installo la rom non mi funziona la fotocamera... è un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da igor164
Se installo la rom non mi funziona la fotocamera... è un problema solo mio?
Che modello hai?
-