Quote:
Originariamente inviato da androsimo
Dovrebbe essere x ascoltare in simultanea su più dispositivi, cmq come ti sembra il tutto, senti la differenza?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani Appp
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
Dovrebbe essere x ascoltare in simultanea su più dispositivi, cmq come ti sembra il tutto, senti la differenza?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani Appp
Purtroppo non è compatibile con il W8+, le risoluzioni sono diverse
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Complimenti Marsapa, la durata della batteria è migliorata notevolmente ed anche il telefono sembra più fluido.
Mi sto trovando molto bene con questo THL W8 la batteria dura molto più di una giornata la notte(03:00) ho ancora 38% di batteria, questa ROM sembra ben fatta credo di aver trovato la ROM giusta a meno che non la migliori ancora di più.
Marcello
Quote:
Originariamente inviato da marcimila
Grazie :-)
ma dai allora si come l s4,devo poi flashare la rom alla mia tipa cosi provo,l ho provata poco non ho avuto molto tempo,però anche in poco tempo devo dire che lo trovo molto bello,personalizzazione ottima senza paragoni con l originale e il l audio e più alto e molto più risoluto,che altre migliorie hai in serbo?
Youtube spacca, onestamente non mi ricordo come era prima ma oggi ho dovuto abbassare di tanto perché il volume era altissimo.
Se avete idee ditelo che proviamo a migliorare.......:-)
marsa.. mi spieghi graficamente questa rom cosa ha di diverso dalla rom di paolo o dalla tua rom marsapa o ancora quella con S-voice? io vorrei provarla ma non mi vorrei tanto discostare (graficamente intendo) da quella stock.. magari si potesse vedere qualche video delle tue rom :)
adesso ho su quella di paolo, molto liscia ed essenziale la trovo ... giusta diciamo ma a sentire altri commenti positivi sulle tue rom... mi stà venendo l'acquolina
Quote:
Originariamente inviato da GinoTHL
Di graficamente, a parte la bootanimation dell'avvio, ha il launcher, cioè ho tolto quello stock e l'ho sostituito con nova launcher.
La marsaparom e quella di paolo sono graficamente uguali.
Nella superom, oltre a rimuovere app inutili ed aggiungerne altre, ho sperimentato variazioni al build per migliorare la durata della batteria. Queste migliorie infine le ho integrate sia alla marsaparom e sia alla S4 style. La superom al momento è l'unica con le migliore audio, quindi ricapitolando la marsaparom ha il launcher stock, la S4 ha lo style della Samsung + s-voice e questa ha il launcher nova(che x me è il migliore) più le migliorie audio.
Io ti consiglio la superom.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
farai la marsaparom e la S4 style con le migliorie audio? :) <3 <3