Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Fai pure ;)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Fai pure ;)
se è possibile aumentare l'audio delle chiamate che mi sembra bassino ti faccio una statua
Quote:
Originariamente inviato da cicireo
Hai modificato l'audio dall'engineer mode?
Quote:
Originariamente inviato da cicireo
Si tra un po', la superom è il top di gamma e riceverà gli aggiornamenti x prima ;)
Quote:
Non è facile, è da un po' che sto cercando di capire dove vengono salvate le modifiche che fai in engineer mod, ma nessuno lo sa, mi toccherà scrivere allo sviluppatore della Mobileuncle tools, anche se poi fatte le modifiche in 1 minuto l'audio è ok
Ciao ma quali sono i valori precisi da impostare per aumentare volume senza spaccare la cassa
Quote:
Originariamente inviato da rossiemanue79
Io ho tutti i valori a 160, poi se li vioi più bassi, puoi regolare dai profili audio
ma quando dici "io ho tutti i valori....." intendi questi?
normal mode Max 160
headset mode Max 160
loud speaker mode Max 160
headset loud speaker mode (max headset - max speaker) entrambi Max 160.
o hai seguito la guida completa per migliorare l'audio degli MTK con tutto quel po pò di valori da modificare?
io ho modificato solo i valori di cui sopra e l'audio sembra migliorato per ciò che attiene il livello suoneria/notifiche e ascolto musica tramite cuffie, però quando ascolto musica se mi arriva una notifica o una chiamata.... il volume in cuffia è altissimo quasi quasi mi spacca i timpani. Ho sbagliato qualche impostazione? il problema è sapere esattamente quale valore modificare per i diversi volumi dell'audio.
Ho modificato solo quei valori, onestamente le cuffie non le ho mai usate quindi non so dirti se quando arriva qualche notifica si sente altissimo.
Cmq restando in tema audio, ho mandato una mail allo sviluppatore della Mobileuncle, vediamo se mi risponde.