CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SoftLockerFree

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SoftLockerFree

    softLockerFree....per chi volesse far funzionare il tasto home...raga scaricate dal play questa app e si risolve.Certo il telefonino non va mai in DeepSleep, non saprei se e' un bene oppure no lascio dire agli esperti, anzi gradirei consigli.Verificato con CPU spy che la maggiorparte del tempo un processore lavora al minimo cioe' a 495 Mhz senza andare mai a dormire.......bhoooo vedete voi.....fattosta' che il tasto Home sveglia il telefono......comodo No?.La batteria ha minore autonomia ma non saprei ancora definire.

  2.  
  3. #2
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    bhe non è proprio un bene che non vada in deep sleep...la durata della batteria ne risente sicuramente
    il punto è che anche modificando il keylayout (come abbiamo fatto nelle varie rom) il tasto home non funziona quando il cell va in deep sleep...impedirgli di andare in deep sleep non mi pare la soluzione
    Ultima modifica di PaoloW8; 19-05-13 alle 22:26
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non saprei, ma non si potrebbe modificare magari questa app.....per poter mettere il telefono in deep sleep piu' basso possibile??cioe' visto che il tasto home del thl pare che non andra' mai proprio per il deepsleep.Magari far girare il processore ad una frequenza bassissima giusto per tenerlo in vita.che ne dici paolo.......e' un po' antipatico sbloccare il telefono con power....sapete ho dato il telefono in mano e tutti hanno provato ad accenderlo da home(e tutti hanno commentato questo.....comemai??)
    Ma non si potrebbe sostituire la funzione del power con home??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ...il punto è che anche modificando il keylayout (come abbiamo fatto nelle varie rom) il tasto home non funziona quando il cell va in deep sleep...
    Ho modificato il keylayout e in effetti il telefono (io ho un W8+) a volte si riprende altre volte no.

    Paolo, visto che hai gia' esperienza di questo tipo di modifiche, se invertissi i pulsanti home e power avrei un risultato diverso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy