CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

THL W8+ Scambio dati col PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THL W8+ Scambio dati col PC

    Salve ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti quanti in quanto questo è il mio primo post.
    Ho ricevuto venerdi scorso il mio THL W8+ pagato lunedi (quindi dopo 4 giorni), ho pagato 218 euro con shipping DHL, + dogana 25 euro, per un totale di 244 euro.
    Ho fatto il Root e aggiornato all'ultimo firmware, ma siccome non andava col software di questo sito, ho fatto tutto con quello messo a disposizione di un sito cinese.
    Quindi dopo 2 giorni di uso, specie photo e video, devo dire che la batteria è abbastanza durevole, le photo e i video sono di una bellezza extra, il wifi funziona alla grande, ho installato il Google map e qualche altro software.
    Non ho fatto ancora la prova del GPS, tutto il resto (di quello che ho provato) funziona alla grande.
    Ora mi chiederete, tutto questo è risaputo, ed è per questo che chiedo a chi è in avanti di questo smartphone:
    Esiste qualche software in grado di poterlo collegare col PC per poter scambiare, editare, scaricare dati e informazioni?
    Prima di questa richiesta ho cercato nel forum, ma non ho visto la soluzione, esiste?
    Grazie.
    Frank

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcannon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti quanti in quanto questo è il mio primo post.
    Ho ricevuto venerdi scorso il mio THL W8+ pagato lunedi (quindi dopo 4 giorni), ho pagato 218 euro con shipping DHL, + dogana 25 euro, per un totale di 244 euro.
    Ho fatto il Root e aggiornato all'ultimo firmware, ma siccome non andava col software di questo sito, ho fatto tutto con quello messo a disposizione di un sito cinese.
    Quindi dopo 2 giorni di uso, specie photo e video, devo dire che la batteria è abbastanza durevole, le photo e i video sono di una bellezza extra, il wifi funziona alla grande, ho installato il Google map e qualche altro software.
    Non ho fatto ancora la prova del GPS, tutto il resto (di quello che ho provato) funziona alla grande.
    Ora mi chiederete, tutto questo è risaputo, ed è per questo che chiedo a chi è in avanti di questo smartphone:
    Esiste qualche software in grado di poterlo collegare col PC per poter scambiare, editare, scaricare dati e informazioni?
    Prima di questa richiesta ho cercato nel forum, ma non ho visto la soluzione, esiste?
    Grazie.
    Frank
    Puoi semplicemente usare la connessione usb per copiare foto e video oppure, per un controllo più completo, puoi usare airdroid.
    Se non ti sono stato di aiuto prova a chiedere nel thread del telefono... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288922

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    frankcannon (21-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho installato airdroid, ed era quello che cercavo.
    Frank

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcannon Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho installato airdroid, ed era quello che cercavo.
    Frank
    Prego.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy