Visualizzazione stampabile
-
in prima pagina aggiunto zip nuovo kernel eastcom del 23/05
Quote:
Originariamente inviato da
renzetti.s
Infatti il nostro terminale ha la sveglia che funziona anche con telefono spento...
si, perchè in realtà non è completamente spento :p
-
lo chiedo a te perché ti vedo bello attivo...
c'è l'ha possibilità di avere una cyano sul w8?
-
la cyano sarebbe anche compilabile con qualche sbattimento ma il dual sim come lo gestisci ?
senza i sorgenti mediatek diventa difficile
-
Quote:
paolothlw8
in prima pagina aggiunto zip nuovo kernel eastcom del 23/05
si, perchè in realtà non è completamente spento :p
Il nuovo kernel si può installare su tutte le rom ?
-
Quote:
RISS23
Il nuovo kernel si può installare su tutte le rom ?
umh ni :)
il boot.img contiene il kernel ma non solo, contiene anche tutte le configurazioni di boot (per dirla in modo semplice)
non è detto che il boot.img di questa rom vada bene anche su altre rom...potrebbe ma non è detto :)
l'ideale sarebbe rifare il boot.img di ogni rom con all'interno il kernel aggiornato
lo zip che c'è qui ha ha il boot.img di questa rom
-
Quote:
paolothlw8
umh ni :)
il boot.img contiene il kernel ma non solo, contiene anche tutte le configurazioni di boot (per dirla in modo semplice)
non è detto che il boot.img di questa rom vada bene anche su altre rom...potrebbe ma non è detto :)
l'ideale sarebbe rifare il boot.img di ogni rom con all'interno il kernel aggiornato
lo zip che c'è qui ha ha il boot.img di questa rom
OK ti ringrazio
-
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
la cyano sarebbe anche compilabile con qualche sbattimento ma il dual sim come lo gestisci ?
Paolo leggevo un po di tempo fa che con la cyano skygo funziona... Secondo le tue conoscenze può essere vero?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da yako88
Quote:
Paolo leggevo un po di tempo fa che con la cyano skygo funziona... Secondo le tue conoscenze può essere vero?
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
Con la cyano skygo non ha mai funzionato perché riconosce n kernel non originale
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Quote:
Quote:
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
Con la cyano skygo non ha mai funzionato perché riconosce n kernel non originale
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
A ok grazie marsapa!!
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App