Andrò in logcat da adesso fino a qualche ora dopo l'errore allora.....ti porterò un bel log
Visualizzazione stampabile
Andrò in logcat da adesso fino a qualche ora dopo l'errore allora.....ti porterò un bel log
Paolo hai mai pensato di lavorare su qualcosa che toglie o blocca le pubblicità dalle app? I no ADS giusto? Conosci qualche app/mod che funziona?
google ha rimosso tutte le app che bloccano la pubblicità dal market
cerca su google "adaway" oppure "adfree" :)
(ormai non le uso da molto tempo ma dovrebbero funzionare ancora)
Ciao, ho appena trovato quello che era il problema della batteria, la sua riguarda la luminosità dello schermo, se impostato su Automatico, le punte di sistema Android sul consumo della batteria, devo impostarlo manualmente e utilizzo della batteria va giù inmediatly
io in effetti non uso mai la luminosità automatica, la uso solo manuale piuttosto bassa e la alzo al massimo se sono sotto al sole
Paolo. Un m mio amico con s4 scatta le foto con svoice in modo da non avere foto mosse dicendo scatta... Pensi si potrebbe avere sul nostro? O al limite scattare con tasto power. In più mi diceva la possibilità di avere foto con commento audio. Scusa se ti bombardo di domande...
con svoice non ne ho la più pallida idea...è già tanto che semifunziona
però in effetti non sarebbe male poter usare il power o il volume per scattare le foto, domani do un'occhio se è una cosa fattibile
per i commenti audio penso sia una implementazione della samsung
Ciao Paolo, hai visto se si può inserire la fotocamera dell'S4?
Ciao Paolo, volevo chiederti una cosa.
Io ho una macchina(grande punto) con il bluetooth, x quanto riguarda le chiamate si collega normalmente, mi chiedevo è possibile collegare le casse x sentire la voce del navigatore (Tom Tom) dalla macchina? Grazie mille
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
uff...è da stamattina che sto cercando di implementare la possibilità di scattare le foto con i tasti volume e il power
non ho trovato nessun tutorial in giro...a forza di leggere file .smali ho gli occhi incrociati....
cmq ho appena trovato dove modificare il codice :p al momento ho messo solo i tasti volume (e funzionano), adesso provo a mettere anche il power
edit:
no il power non va, spegne sempre lo schermo...credo venga intercettato prima da android
guardo ancora ma mi sa che ci dobbiamo tenere solo il volume (che cmq è già una bella cosa)
mah...ho trovato solo un pacchetto da più di 80MB e solo per il S3...non so è una cosa da guardare con calma
sinceramente non ne ho la più pallida idea, non uso mai il bluetooth...magari qualcuno che ha fatto esperimenti o che ha trovato la soluzione può rispondere