paolo online hanno rilasciato l'app della fotocamera in stile s4, già l'hai provata?
disponibile-al-download-lapk-della-nuova-fotocamera-dagli-smartphone-google-play-edition (cercate con google)
Visualizzazione stampabile
paolo online hanno rilasciato l'app della fotocamera in stile s4, già l'hai provata?
disponibile-al-download-lapk-della-nuova-fotocamera-dagli-smartphone-google-play-edition (cercate con google)
no, la provo anche se ho i miei dubbi che funziona
ragazzi ho istallato la ROM (da quella originale secondo procedimento postatomi in aiuto da Paolo,poi fatto root), partito, ma non funziona la SIM, non riconosce nessuna delle 2 slot, provo IMEI e mi dice non valido.....avete soluzioni che io non riesco a trovare???
Grazie
eh si, purtroppo a qualcuno succede (a pochissimi a dire la verità)
puoi seguire questa guida per rispristinare gli IMEI
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
Che cosa circa la precisione del GPS? GPS funziona correttamente o non funziona su questa ROM ed è anche prssnoť + - 20 m? Per la ROM ufficiale Sono così fatto.
Scusate per il mio italiano, io non sono di Google translate
3-4 metri
Allegato 69495
Grazie mille. Spero che non è casuale che il GPS funziona in questa ROM. Bisogno a causa della mia prace.Takže nel modo migliore e non cadere e la mappa mostra la posizione attuale?
Perché la ROM ROM] THL W8/W8 + GravityMod2 - Android 4.2.1 non funziona su ROM ufficiale dobre.A MAPPA mi ha mostrato 20 m sbagliato .....
No ITALIAN.. google translator :)
io il gps non lo uso praticamente mai però non mi pare che nessuno si sia lamentato del funzionamento
magari aspetta qualche commento di persone che lo usano :)
@all
sto uploadando la 1.6.1
fra un'oretta la metto in prima pagina
Sopra questa è una macchina che si accende la mappa di navigazione e mostrare esattamente quando è fresco. Io sono dalla Slovacchia e in tutta ROM] THL W8/W8 + GravityMod2 - Android 4.2.1 è sufficiente stage hmm .. Buona spruzzata su l'espressione di altri