Visualizzazione stampabile
-
grazie Paolo ma la mia ignoranza è immensa rotfl
e ti chiedo: quali sono i vantaggi o gli svantaggi nell'uno o nell'altro caso? nel senso... l'indirizzo mac deve o non deve essere quello reale? C'è qualche operazione preclusa se lo si lascia random visto che ho letto e evidentemente non capito, del problema di cui si lamentava un altro utente in un post di qualche giorno fa? :) LO SO.. SO TOSTO DI COMPRENDONIO
-
l'unico problema del mac address portrebbe essere se imposti come sicurezza nel tuo access point l'accesso solo a determinati mac
quindi cambiando il mac address non riusciresti più a collegarti al wifi...ma basterebbe cambiarlo di nuovo sull'access point mettendo il mac nuovo per riavere l'accesso :)
usando il mac reale non cambierebbe mai e non ci sarebbe la necessità di cambiarlo sull'access point ogni volta che cambia
diciamo che al 99,9% all'utente normale non cambia niente avere un mac address piuttosto che un'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Guardo che può essere attivata WIFI A-GPS + EPO? Non ho internet sul telefono. Potete per favore WIFI A-GPS + EPO off e poi fare il test? E qual è l'accuratezza di queste, allora?
-
Poalo volevo chiederti sulla durata batteria più o meno a quanto si aggira!?!?
-
correggetemi se sbaglio...
ora ho la 1.5 scarico al 1.6.1 riavvio in recovery, eseguo il file zip e senza fare nessuna wipe lui si aggiorna?
invece per paolo, se quello che c'è scritto nel changelog non mi interessa, posso saltare l'aggiornamento? oltre a ciò indicato non c'è nulla di sostanzioso giusto?
io con dati e wifi sempre acceso,sicnronia una 30ina di telelfonate, un pochetto di navigazione, email e gioco ci faccio due giorni. voi come siete messi?
-
Quote:
spaurus
ora ho la 1.5 scarico al 1.6.1 riavvio in recovery, eseguo il file zip e senza fare nessuna wipe lui si aggiorna?
invece per paolo, se quello che c'è scritto nel changelog non mi interessa, posso saltare l'aggiornamento? oltre a ciò indicato non c'è nulla di sostanzioso giusto?
io con dati e wifi sempre acceso,sicnronia una 30ina di telelfonate, un pochetto di navigazione, email e gioco ci faccio due giorni. voi come siete messi?
non devi fare solo il wipe data, mentre da farsi wipe cache e wipe dalvik ( in advanced)
ottimo per la durata della batteria
-
1 allegato(i)
Quote:
sepilko
Guardo che può essere attivata WIFI A-GPS + EPO? Non ho internet sul telefono. Potete per favore WIFI A-GPS + EPO off e poi fare il test? E qual è l'accuratezza di queste, allora?
senza wifi, dati, epo e agps
Allegato 69815
la differenza sono i tempi di fix, così ha impiegato più di 2 minuti mentre con i dati e epo+agps ci mette si e no 10 secondi
Quote:
spaurus
togli solo /data dai wipe così aggiorni tutto e non perdi nulla
bhe certo se nel changelog non vedi niente che ti interessa puoi anche evitare di flashare :)
-
Dakujem kamarát. BOH ťa žehnaj :)
GO and Translate google Slovak ..
by
-
Ragazzi...domanda ignorante..ma lo screenshot come lo faccio?ho provato ACC+vol ma nada:p
-
power e volume- (meno) insieme