Ma perche le soluzioni sono così semplici? :)
Infatti il problerma sembra risolto.
Grazie Paolo.
Visualizzazione stampabile
Ma perche le soluzioni sono così semplici? :)
Infatti il problerma sembra risolto.
Grazie Paolo.
OK grazie Paolo sempre un ottimo lavoro...volevo chiederti se c'è la possibilità di fare una ripartizione della memoria interna del telefono e sfruttare più del giga scarso a disposizione!
prima pagina, secondo messaggio
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum, ho comprato un telefono thl w8 4g e mi hanno suggerito di installare questa rom di Paolo a cui faccio i miei complimenti per il bel lavoro svolto, ieri ho passato un po' di tempo col telefonino non sono tanto pratico di Android e ho riscontrato 2 bug.
1) usando Shazam App. Per sapere che musica si sta suonando, dopo il 4 pezzo il telefonino si blocca e non ne vuole sapere di ripartire sembra morto bisogna togliere la batteria per sbloccarlo poichè non risponde a nessun comando, pensando ad una cosa accidentale riprovo di nuovo dopo un certo nro. Di pezzi si riblocca allo stesso modo.
2) Usando app. Auscout24 il telefonino rimane in load data e non ne vuole sapere di funzionare, caso strano se dopo non si toglie la batteria inizia a riscaldare e a consumare batteria anche se viene sospesa l'app.
La rom installata è la 1.5, grazie sempre Paolo spero di contribuire a far migliorare questa rom.
Pippo
1) al posto di shazam prova a usare l'app google già presente nella rom, la trovi nei widget e si chiama sound search...giusto per vedere se si pianta anche con quella
2) se con Auscout24 intendi AutoScout24 l'ho appena installata per provare e mi sembra andare bene, ho fatto qualche ricerca di auto e non si è mai piantata (sono connesso in wifi)...se invece è un'altra app allora bisogna vedere che app è :)
Si proprio Autoscout24 non ne vuole sapere di funzionare si installa e quando si avvia rimane con la scritta loading Data, ma la cosa più strana é che si deve necessariamente togliere la batteria poiché il telefono inizia a riscaldare
Provato sound search confermo tutto a posto non si blocca
deve essere una combinazione di cose perchè come dicevo ieri a me funziona (io però ho l'ultima versione della rom)
se poi qualcun'altro ha voglia di provarla giusto per avere qualche resoconto in più non sarebbe male