Ho provato ad installare Autoscout e funziona perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare Autoscout e funziona perfettamente.
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire perche quanto scarico mp3 inizialmente funzionano poi quanto spengo il cellulare mi dice che il file non e supportato. puo essere la scheda sd difettosa?
Aiutatemi sto impazzendo,premetto che sono niubbo,allora oggi mi è arrivato il thl w8 da 16 gb ho seguito la guida ed ho installato la recovery e fin qui tutto bene flash tool mi ha dato il cerchietto verde,provo ad entrare in recovery ma lo schermo rimane fermo sulla scritta thl,provo allora ad installare la rom 1.5 quella flashabile direttamente con flash tool ma dopo 1 secondo la striscia sotto diventa rossa e và al 100% e mi dà questo errore messaggio di errore: SP flash tool error 8038 pmt is ready and layout has been changed. Please use firmware upgrade instead of download to avoid important data lost. non sò più come fare,grazie a chi mi potrà aiutare.
potrebbe essere
puoi provare a formattare la sd
puoi anche provare a copiare degli mp3 nella memoria interna del telefono e vedere se ti fa la stessa cosa dopo il riavvio
allora, devi usare lo scatter file generato dal tuo telefono
per generarlo devi usare mtkdroidtools
scompattalo in una directory e lancialo, collega il cellulare acceso e con debug usb attivato (in opzioni sviluppatore)
nella parte sinistra di mtdroidtools ti vegono fuori tutti i dati del cellulare (modello, baseband, kernel etc)...clicchi sul bottone "Blocks Map" e nella finestra che si apre clicchi su "Create scatter file" e lo fai salvare nella directory dove hai scompattato la rom facendolo sostituire a quello già presente
poi chiudi tutto e riprovi con flash tools
se mtkdroidtools non ti vede il cell è perchè non hai i driver adb installati, li puoi installare usando pdanet
Buongiorno a tutti