Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Mi sà che non sono molto fortunato co stò thl,arrivo a casa stasera modifico la voce nello scatter file e incredibile riesco a flashare la rom 1.5 tramite flash tool tutto contento accendo il thl per vedere il risultato e il thl non si accende più ho provato in tutti i modi ho cambiato la batteria (me ne hanno mandate 2) lo collego al caricabatterie ma niente nessun segno di vita,qualcuno ha qualche consiglio da darmi,oltre a rispedirlo in cina (li mortacci loro),grazie
-
Quote:
nutkao
Mi sà che non sono molto fortunato co stò thl,arrivo a casa stasera modifico la voce nello scatter file e incredibile riesco a flashare la rom 1.5 tramite flash tool tutto contento accendo il thl per vedere il risultato e il thl non si accende più ho provato in tutti i modi ho cambiato la batteria (me ne hanno mandate 2) lo collego al caricabatterie ma niente nessun segno di vita,qualcuno ha qualche consiglio da darmi,oltre a rispedirlo in cina (li mortacci loro),grazie
Se lo colleghi a flash tool lo vede? Se si prova a flashare il firmware originale.
-
Quote:
nutkao
scusa se mi permetto...
hai eseguito la procedura per bene?
1) telefono spento
2) avvia flash tools
3) seleziona lo scatter file
4) premi il tasto Download
5) collega il telefono spento
e a questo punto dovrebbe partire
prova un po' e facci sapere se va
-
Quote:
roger1950
scusa se mi permetto...
hai eseguito la procedura per bene?
1) telefono spento
2) avvia flash tools
3) seleziona lo scatter file
4) premi il tasto Download
5) collega il telefono spento
e a questo punto dovrebbe partire
prova un po' e facci sapere se va
Si ho fatto tutta la procedura giusta alla fine c'era il cerchietto verde con ok ho staccato il thl dal cavetto vado per accenderlo e non si accende più,adesso se lo attacco al pc a volte mi dà dispositivo usb non riconosciuto a volte se tengo premuto il pulsante di accensione mi dà mtk usb port, ho provato a ricaricargli la recovery con flash tool quando il pc me lo riconosce ma mi dà la barra rossa con errore dram failed
-
Salve ragazzi ho da circa un mese un thl w8 da 16 gb con la custom rom... Mi trovo davvero bene ma volevo provare la rom di paolo... Qualcuno mi sa dire se è più performante rispetto alla custom e apporta migliorie consistenti???? Grazie Dell. Eventuale supporto
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
nutkao
Si ho fatto tutta la procedura giusta alla fine c'era il cerchietto verde con ok ho staccato il thl dal cavetto vado per accenderlo e non si accende più,adesso se lo attacco al pc a volte mi dà dispositivo usb non riconosciuto a volte se tengo premuto il pulsante di accensione mi dà mtk usb port, ho provato a ricaricargli la recovery con flash tool quando il pc me lo riconosce ma mi dà la barra rossa con errore dram failed
Avrei bisogno del firmware ufficiale del thl w8 da 16 gb qualcuno sà dove posso trovarlo?grazie
-
Quote:
nutkao
Avrei bisogno del firmware ufficiale del thl w8 da 16 gb qualcuno sà dove posso trovarlo?grazie
penso che tu stia parlando di questo:
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Paolo li ha suddiviso per modello
-
Quote:
roger1950
No quelle sono le recovery suddivise per i vari modelli,io avrei bisogno proprio della rom originale del mio da 16 gb,sul forum c'è n'è una originale postata da Paolo ma è per il modello da 8 gb
-
Quote:
nutkao
No quelle sono le recovery suddivise per i vari modelli,io avrei bisogno proprio della rom originale del mio da 16 gb,sul forum c'è n'è una originale postata da Paolo ma è per il modello da 8 gb
scusa hai ragione ..
ma ne avevo vista una postata da komitech, vedi se ti può essere utile
https://www.androidiani.com/forum/th...are-stock.html
-
Quote:
nutkao
purtroppo non mi pare di aver mai trovato il firmware ufficiale per il modello 16GB, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla
c'è quello postato da komitech però dovrebbe essere un backup fatto con la recovery
prova a chiedere dove l'hai comprato se ti passano un link del firmware