Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma durante il flash in recovery ?
prova a riavviare la recovery (togli la batteria, la rimetti e accendi con vol+ e power) e riprova a flashare
edit:
ma il crt orizzontale funziona, lo uso io :D
io riscaricherei la rom e la ricopierei sulla sd :)
va be dai fa niente...paolo cos'è il theter jb final??
-
Volevo dare feedback alla fotocamera super camera postata qualche pagina fa.
A me sembra ottima la sensazione è che la messa a fuoco sia molto più rapida le foto fatte sono pressappoco identiche alla stock.
Molto bella la galleria e gli effetti presenti...
Btw
Ma a qualcuno capita che le impostazioni audio cambino da sole? Mi trovo spesso il telefono silenziato e con suoneria diversa.
-
Quote:
BullSlevin88
va be dai fa niente...paolo cos'è il theter jb final??
serve per far funzionare il tethering a chi non funziona di default
Quote:
renzetti.s
Volevo dare feedback alla fotocamera super camera postata qualche pagina fa.
A me sembra ottima la sensazione è che la messa a fuoco sia molto più rapida le foto fatte sono pressappoco identiche alla stock.
Molto bella la galleria e gli effetti presenti...
Btw
Ma a qualcuno capita che le impostazioni audio cambino da sole? Mi trovo spesso il telefono silenziato e con suoneria diversa.
mai successo
usi il dual ring ? usi le suonerie integrate o aggiunte da te ?
cmq l'app della fotocamera è veramente carina :)
-
Quote:
paolothlw8
mai successo
Dual ring congelato ora. Imposto una mia suoneria mp3 ma torna sempre a quella base.
Adoro l'effetto wawe nella super camera...
Btw ci sarebbe l'opzione di scatto foto con comando vocale ma è tutto in cinese... Tu sei riuscito a scattare con voce?
-
Quote:
paolothlw8
mai successo
Ciao Paolo ho provato anche io l app della super camera e mi sembra molto bella e le foto mi sembra che vengono meglio.pero si può avere in lingua italiana?
-
Quote:
renzetti.s
Dual ring congelato ora. Imposto una mia suoneria mp3 ma torna sempre a quella base.
come la imposti la suoneria mp3 ?
io ho provato così (come si faceva già anni fa):
ho creato una cartella "media" sulla SD (io per sicurezza l'ho creata nella sd interna), dentro ho creato le cartelle "ringtones", "notifications", "alarms"
dentro la ringtones ho copiato gli mp3 che volevo usare come suoneria
poi sono andato in impostazioni->profili audio->generali->tono di chiamata voce e nell'elenco ho trovato anche gli mp3 che ho messo nella cartella (se non ci sono bisogna riavviare il cellulare)
ho impostato un mp3 e la suoneria mi rimane anche dopo un riavvio o spegnimento
Quote:
renzetti.s
Adoro l'effetto wawe nella super camera...
Btw ci sarebbe l'opzione di scatto foto con comando vocale ma è tutto in cinese... Tu sei riuscito a scattare con voce?
no, ho visto che c'è la funzione ma è in cinese....
Quote:
biancavilla
Ciao Paolo ho provato anche io l app della super camera e mi sembra molto bella e le foto mi sembra che vengono meglio.pero si può avere in lingua italiana?
no purtroppo è solo in inglese/cinese....sto cercando in giro se trovo una versione multilingua ma al momento non ho ancora trovato nulla
-
Grande Paolo,con il firmware originale che mi hai mandato ieri sono riuscito a rianimarlo,poi non contento ho provato a caricare la rom 1.5 tramite flash tool e anche qui tutto ok,poi tramite recovery aggiornato alla 1.6.1,tutto filato liscio,mah misteri dell'elettronica,che dirti se non grazie e naturalmente piccola donazione per un caffè corretto
-
ahaha si guarda, a volte succedono cose che non hanno veramente nessuna logica
cmq alla fine l'importante è risolvere...e grazie anche a te :)
-
@paolothlw8
Mi ricordo che un utente aveva detto di aver messo la tutta rom su un w8+ e che gli funzionava... Ne hai avuto più notizie o hai trovato altre cavie?
-
Si per le suonerie ho sempre fatto così ma da un po che mi da problemi credo dipenda che da un po aggiornò senza pulire /data....