Volevo dare feedback alla fotocamera super camera postata qualche pagina fa.
A me sembra ottima la sensazione è che la messa a fuoco sia molto più rapida le foto fatte sono pressappoco identiche alla stock.
Molto bella la galleria e gli effetti presenti...
Btw
Ma a qualcuno capita che le impostazioni audio cambino da sole? Mi trovo spesso il telefono silenziato e con suoneria diversa.
BullSlevin88 (05-07-13)
Ultima modifica di renzetti.s; 04-07-13 alle 22:47
come la imposti la suoneria mp3 ?
io ho provato così (come si faceva già anni fa):
ho creato una cartella "media" sulla SD (io per sicurezza l'ho creata nella sd interna), dentro ho creato le cartelle "ringtones", "notifications", "alarms"
dentro la ringtones ho copiato gli mp3 che volevo usare come suoneria
poi sono andato in impostazioni->profili audio->generali->tono di chiamata voce e nell'elenco ho trovato anche gli mp3 che ho messo nella cartella (se non ci sono bisogna riavviare il cellulare)
ho impostato un mp3 e la suoneria mi rimane anche dopo un riavvio o spegnimento
no, ho visto che c'è la funzione ma è in cinese....
no purtroppo è solo in inglese/cinese....sto cercando in giro se trovo una versione multilingua ma al momento non ho ancora trovato nulla
Grande Paolo,con il firmware originale che mi hai mandato ieri sono riuscito a rianimarlo,poi non contento ho provato a caricare la rom 1.5 tramite flash tool e anche qui tutto ok,poi tramite recovery aggiornato alla 1.6.1,tutto filato liscio,mah misteri dell'elettronica,che dirti se non grazie e naturalmente piccola donazione per un caffè corretto
PaoloW8 (05-07-13)
@paolothlw8
Mi ricordo che un utente aveva detto di aver messo la tutta rom su un w8+ e che gli funzionava... Ne hai avuto più notizie o hai trovato altre cavie?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Si per le suonerie ho sempre fatto così ma da un po che mi da problemi credo dipenda che da un po aggiornò senza pulire /data....