Paolo nella prossima versione l app della fotocamera del le novo sara multilingua?
Visualizzazione stampabile
Paolo nella prossima versione l app della fotocamera del le novo sara multilingua?
Anche io ho installato la ROM 1.6 di Paolo, credo sia ottima e anche tutte le opzioni per installare quello che si preferisce. Da quando ho questo telefono grazie a Paolo ho scoperto molte cose, non so se siano possibili altri miglioramenti ma mi sento assolutamente soddisfatto. Ho ripartizionato la memoria, fatto backup ecc ecc ma soprattutto ho "conosciuto" una persona disponibile come rarissime volte mi è capitato. Scusate un po questo mio OT ma credo sia giusto ringraziare pubblicamente. Un saluto a tutti!!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
non te lo so dire però considera che io l'ho presa dalla discussione del iocean x7 e sul w8 funziona
immagino funzioni anche su altri cellulare...basta provare :)
Quindi paolo dici che ne vale la pena installare la nuova fotocamera?? Apporta delle migliorie??? Cmq Raga sto usando questo cellulare da un paio di giorni, in attesa di restituirlo al legittimo proprietario e da possessore di un nexus 4 dico solo una cosa: questo terminale, con questa rom poi è praticamente perfetto e ammirabile! Non posso fare altro che metterlo a confronto con il mio n4 mettendo da parte i 2gb di ram che a volte risultano relativi a se stesso ed i materiali, penso che questo cellulare nuovo nn abbia nulla da invidiare ad altri terminali ben più blasonati!! Ormai penso che definirli cinesate sia riduttivo, da giudice superpartes son rimasto incredibilmente impressionato, quindi complimenti a tutti voi e a paolo che si sbatte per la comunità!!!
Salve a tutti, io ho questo problema:
usando la fotocamera di default, se provo a fare un video selezionando uno
qualsiasi degli effetti video la camera freeza e poi si chiude....
Avete anche voi questo problema??
si è vero, lo fa anche a me :)
vedo se riesco a capire il motivo