Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si è vero, lo fa anche a me :)
vedo se riesco a capire il motivo
confermo anche a me, crasha. però ricordo che non so con quale versione precedente mi funzionava
-
Quote:
Pippo60
Ciao
provato ha me funziona perfettamente
Che versione della rom hai?
-
Quote:
joemilan
Che versione della rom hai?
la 1.6.1 ultima
-
Non funziona nemmeno a me ma non è che installando la nuova camera si compromette qualche libreria?
@Pippo 60 tu hai installato la nuova camera?
-
Quote:
renzetti.s
Non funziona nemmeno a me ma non è che installando la nuova camera si compromette qualche libreria?
@Pippo 60 tu hai installato la nuova camera?
No, io non ho installato la fotocamera del lenovo
-
Quote:
joemilan
No, io non ho installato la fotocamera del lenovo
Ok quindi sarà qualcos'altro
-
Quote:
paolothlw8
mi spiace ma anche in questo non vedo errori...
però mi spieghi esattamente come fai a fare il log ? perchè pure questo è piccolino......io ho sempre dei log da 400kb
e poi dici che ti va tutto in errore, acore etc....dovrebbe essere pieno di errori invece niente...
Mi hai detto tu come fare tanti post fa ma ora non ritrovo il mess e neppure la stringa logcat necessaria; per fare il log apro un terminal emulator, gli do il comando logcat e lo lascio lavorare....saresti cosi gentile da dirmi come ottenere un log con un verb molto dettagliato?
-
allora, situazione effetti video nella fotocamera
ho fatto un milione di prove ma crasha sempre
- provato con la camera vecchia (quella che per vedere tutte le risoluzioni bisognava tenerla a 4:3) e non c'è proprio la voce "effetti" nei video
- provato con la camera THL e crasha
- provato con diverse librerie prese dai firmware eastcom e thl e crasha
- non contento mi sono flashato l'ultima versione del firmware stock eastcom con flash tools e crasha pure con quello
- ancora non contento ho flashato sempre con flash tools il firmware THL del modello 4gb (in cinese) e con questo funziona -.-
vedo ancora se riesco a capirci qualcosa :)
@pippo60 sei sicuro che a te funziona ? vai nelle impostazioni->video->effetti e scegli ad esempio "occhi grandi" e non ti esce dall'app della fotocamera ?
Quote:
Dexter1983
Mi hai detto tu come fare tanti post fa ma ora non ritrovo il mess e neppure la stringa logcat necessaria; per fare il log apro un terminal emulator, gli do il comando logcat e lo lascio lavorare....saresti cosi gentile da dirmi come ottenere un log con un verb molto dettagliato?
non è tanto il come ma il quando
il logcat serve quando il cell da gli errori...se il cell ti da tutti gli errori che dicevi riesci cmq a entrare nell'emulatore e dare il comando logcat ?
cmq il mio consiglio è di farlo con adb dal pc
se non ce l'hai già scarica mtkdroidtools
scompattalo e lancialo, collega il cellullare acceso e aspetta qualche secondo...se mtkdroidtools riconosce il cell allora hai già i driver adb installati altrimenti devi installarli (driver adb)
una volta che mtkdroidtools ti riconosce il cellulare clicca sul bottone "ADB terminal" in basso a destra...ti si apre una shell dos e a questo punto scrivi:
codice:
adb logcat > logcat.txt
aspetti qualche secondo (10-15) e premi CTRL-C per interromperlo (altrimenti va avanti all'infinito)
-
Quote:
paolothlw8
allora, situazione effetti video nella fotocamera
ho fatto un milione di prove ma crasha sempre
- provato con la camera vecchia (quella che per vedere tutte le risoluzioni bisognava tenerla a 4:3) e non c'è proprio la voce "effetti" nei video
- provato con la camera THL e crasha
- provato con diverse librerie prese dai firmware eastcom e thl e crasha
- non contento mi sono flashato l'ultima versione del firmware stock eastcom con flash tools e crasha pure con quello
- ancora non contento ho flashato sempre con flash tools il firmware THL del modello 4gb (in cinese) e con questo funziona -.-
vedo ancora se riesco a capirci qualcosa :)
@pippo60 sei sicuro che a te funziona ? vai nelle impostazioni->video->effetti e scegli ad esempio "occhi grandi" e non ti esce dall'app della fotocamera ?
Si Paolo esce pure a me, su quel menù non avevo provato, io provavo solo ha cambiare effetto colore, modalità scena con questi effetti tutto ok.
-
Quote:
Pippo60
Si Paolo esce pure a me, su quel menù non avevo provato, io provavo solo ha cambiare effetto colore, modalità scena con questi effetti tutto ok.
Comunque non mi sembra un bug grandissimo visto che la camera del lenovo sembra migliore.
Domanda per Paolo:
Esiste qualche mod per incrementare la luminosità? Ho messo in confronto il w8 con ls4 e la differenza è impietosa. Credo sia una delle poche cose da migliorare il display sotto il sole..