L'ideale sarebbe poterci mettere il bravia engine...
Visualizzazione stampabile
non è un grosso problema però se si riesce a risolvere preferisco :)
per la luminosità non so se si può fare qualcosa, vedo se trovo qualche info in giro (ma immagino che i livelli siano impostati nel kernel)
esistono dei port del bravia engine, magari stasera faccio qualche esperimento
ciao paolo, devo farti una domanda, perdona la mia ignoranza ma sono totalmente a digiuno sull'argomento.
non so letteralmente come fare a inserire la rom, premetto che ho letto tutto quello che potevo leggere sul forum ma non mi sono chiare molte cose lol
devo prima rottare il dispositivo? poi flasharlo? ma come? xD ho una confusione in mente che non ti dico.
non potresti gentilmente darmi il link ad una risposta simile (nn sarò l'unico spero che nn ci capisce una bega) oppure (ancora meglio e giuro che ti farò una statua in bronzo lol) farmi una lista di passo passo cosa fare xD potresti anche metterla ad inizio post... calcolando che in questa sezione non ho trovato una guida su come cambiare rom... e la mia confusione è totale Q.Q prego di non arrabbiarsi ma sono veramente un nabbo con i contro cazzi sull'argomento asd
ah... anche tutto il discorso sull'aggiornamento a jellybean 4.2.2 mi è totalmente oscuro lol
cmq una piccola idea me la sono fatta:
devo scaricare la recovery ed inserirla nella sd del cell
avviare il telefono in recovery mod (come se fa? lol)
installare dalla recovery la nuova recovery
scaricare la rom e mettere lo zip scaricato (senza scompattare una cippa) della scheda sd
installare dalla nuova recovery la rom
giusto? xD
Con supercam i colori della fotocamera sembrano molto più vividi almeno prima dello scatto
è giusto ma è sbagliato :)
prima di tutto devi mettere la custom recovery ma non si fa come hai detto tu
qui c'è la guida per la recovery [THL W8/W8+] Custom Recovery ClockWorkMod
una volta messa la recovery puoi flashare la rom
Per le cuffie:
vista la scarsa qualità audio, qualcuno ha per caso trovato una valida alternativa?
Quelle originali sono davvero rasoterra.
Grazie!
ok sta camera mi sta facendo impazzire....ho provato tutto quello che mi è venuto in mente (troppissime prove) ma gli effetti nel video fanno sempre crashare l'app
al momento non so più cosa provare...quando mi verranno in mente altre possibili soluzioni farò altre prove :)
più tardi nel pomeriggio uploado la vers. 1.6.5
questo il changelog:
<b><#selectbg_g>08/07 - Versione 1.6.5</#></b>
<*>Abilitato Supporto VoIP nel dialer</*>
<*>Abilitato sblocco diretto su fotocamera e google search nel lockscreen</*>
<*>Aggiunto come mod fotocamera Lenovo</*>
<*>Aggiunto come mod Sony WalkMan</*>
<*>Aggiunto come mod Dialer e Contatti firmware THL Stock</*>
<*>Aggiornato GMail all'ultima versione</*>
<*>Aggiornato SuperSU all'ultima versione</*>
<*>Aggiornato GPlayer all'ultima versione</*>
<*>Aggiornato Google Search all'ultima versione</*>
dovrebbe servire un adattatore OMTP
oppure se hai saldatore, tester e se sei in grado puoi modificare l'adattatore che hai invertendo la massa con aux
Connettore Jack - Wikipedia