si l'avevo immaginato, ma magari beccando il momento esatto mentre si scrolla si riesce :p
(o fare un video piccolino dove si vede il difetto)
però veramente, io ho provato a scrollare di tutto ma non vedo niente di strano
Visualizzazione stampabile
si l'avevo immaginato, ma magari beccando il momento esatto mentre si scrolla si riesce :p
(o fare un video piccolino dove si vede il difetto)
però veramente, io ho provato a scrollare di tutto ma non vedo niente di strano
No dai è proprio di un pelino.... una sciocchezzuola direi :)
comunque grazie per il tempo che ci dedichi
in prima pagina rimosso lo zip per il fix della calibrazione sensori e sostituito con un'altro zip con il fix della calibrazione e possibilità di entrare in "engineering mode" direttamente da impostazioni->opzioni sviluppatore
Ho una domanda per Paolo o per chi sa.. quando si effettua il wipe factory come si puo' fare il backup delle applicazioni per reinstallarle velocemente dopo aver flashato la rom? Adesso io mi sto reinstallando le varie app ( non sono cosi tante ) ma giusto per sapere.. grazie a tutti
grazie joemilan, provero'
grazie Paolo, dopo averle provate tutte, oggi ho flashato quest'ultima tua rom, che reputo la migliore fino ad adesso. inizialmente ho flashato la rom, senza fare il reboot ho flashato sia lo zip per il recovery da power e sia lo zip del kernel, naturalmente dopo aver fatto i 3 wipe ma dopo il reboot rimaneva fermo sul logo samsung, rifatta daccapo l' operazione rimaneva di nuovo fermo sul logo. poi ho flashato solo la rom e tutto è andato bene, ho flashato a parte il resto ed è tutto ok. complimenti
si l'ho notato anche io oggi che ho riflashato tutto da zero
se si flashano tutti gli zip uno dietro l'altro e si riavvia solo alla fine sta bloccato sul logo samsung
se invece si flasha solo la rom e si riavvia funziona, poi basta riavviare in recovery e flashare tutto il resto in una volta sola
ho messo un avviso in prima pagina
bellino, io di solito reinstallo tutto da zero (perchè preferisco così) però magari questo lo provo :)
@provolazza: eh si adesso anche tu sei nella combriccola dei Thlw8ttiani:p !!!!