Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
ciao Paolo, installata la 1.6.5 però non riesco a far funzionare il player musicale, mi dà un errore all avvio dello stesso, ho provato a metterlo manualmente nella system/app e anche a reinstallare quello precedente ma senza risultati. durante l'installazione con aroma ho scelto il sony player
non ho capito se si pianta il player di default o quello sony
cmq è strano, a me funzionano tutti e due
Quote:
GinoTHL
Paolo io ho la v. 1.5, questa v. 1.6.5 comprende anche i miglioramenti della v. 1.6 - v. 1.6.1? intendo è completa del fix relativo scatto della fotocamera con tasti volume e fix per non generare l'indirizzo MAC in modo random? a me interessano queste due ultime cose, oltreché l'abilitazione del voip, dici che devo fare il wipe completo provenendo dalla 1.5? era un passaggio obbligato per fixare il problema al MAC
si ogni nuova versione comprende anche le cose delle versioni precedenti
il wipe ti serve farlo solo per sistemare il mac address, se non ti interessa usare il mac address reale del cellulare puoi non farlo
-
Quote:
paolothlw8
si ogni nuova versione comprende anche le cose delle versioni precedenti
il wipe ti serve farlo solo per sistemare il mac address, se non ti interessa usare il mac address reale del cellulare puoi non farlo
OK ricevuto
-
Quote:
roger1950
.... in download
non appena installo ti faccio sapere
edit: ho sbagliato a quotare, questo post è riferito al player musicale, mi correggo il player sony funziona, cliccavo sull'icona del player originale ed è quello che non mi funziona. Pensavo che avesse lo stesso nome, ora lo disinstallo e lascio il sony.
-
hai ragione, ho dimenticato di cancellare l'apk della musica se in aroma viene selezionato e installato il walkman sony
cmq se serve posso fare uno zip flashabile che cancella l'app musica standard
-
Quote:
paolothlw8
hai ragione, ho dimenticato di cancellare l'apk della musica se in aroma viene selezionato e installato il walkman sony
cmq se serve posso fare uno zip flashabile che cancella l'app musica standard
e se proviamo a cancellarlo tramite root browser o app simili? funzionerebbe?
-
si certo, basta cancellare /system/app/Music.apk (solo se si è installato sony walkman)
ma anche lasciarlo li non da problemi :)
-
@Paolo
Domanda: dal telefono iocean x7 si potrebbe prendere qualcosa d'altro oltre alla fotocamera?
Ho visto nel thread cose interessanti tipo la ROM cyano o fix per WiFi etc...
-
ok paolo! fatto tutto... ma quando vado ad installare la rom con aroma non funziona più il touch Q.Q nn mi fa cliccare su next Q.Q quanti problemi. cosa può essere?
-
Quote:
renzetti.s
@Paolo
Domanda: dal telefono iocean x7 si potrebbe prendere qualcosa d'altro oltre alla fotocamera?
Ho visto nel thread cose interessanti tipo la ROM cyano o fix per WiFi etc...
la cyano se guardi non è una vera cyano ma un semplice repack della rom stock con modifiche grafiche :)
non mi sembra di aver visto altre cose utili oltre alla fotocamera
Quote:
Qualcunooo
ok paolo! fatto tutto... ma quando vado ad installare la rom con aroma non funziona più il touch Q.Q nn mi fa cliccare su next Q.Q quanti problemi. cosa può essere?
un paio di volte è successo anche a me che non funzionasse il touch nella recovery, mi è bastato togliere e rimettere la batteria e riaccenderlo in recovery per farlo andare
-
Scusate la domanda ma la fotocamera del Lenovo cosa ha in più rispetto a quella stock???