Visualizzazione stampabile
-
mi è stato fatto notare che usando il dialer stock quando si riceve una chiamata si ha lo schermo tutto sballato e non si riesce a rispondere
ho fixato il problema e sto uploadando la 1.6.6, c'è solo quello di fixato quindi se non usate il dialer stock non serve aggiornare
Quote:
Originariamente inviato da
capoleone76
Scusate la domanda ma la fotocamera del Lenovo cosa ha in più rispetto a quella stock???
un po' di effetti grafici, graficamente molto carina
a livello qualitativo non so se cambia qualcosa, non sono un esperto fotografo anzi praticamente foto non ne faccio mai :)
-
Ciao Paolothlw8,
ho un w8 aggiornato ad Android 4.2.2 con la tua ROM Samsung Style, ma vorrei ripristinarlo con la ROM originale perchè con questa ho alcuni problemini (carica batteria, indirizzi mail scuri su fondo scuro non riesco a leggerli,accensione problematica,...), mi potresti spiegare come fare?
-
dipende da che versione di W8 hai
-
1 allegato(i)
Allegato 71294
Ti ho allegato uno screen shot comunque è un w8 penso 4gb o forse 8gb
-
per mettere il firmware ufficiale purtroppo serve sapere con esattezza che modello di W8 hai altrimenti rischi di fare casini (mettendo quello di un modello sbagliato rischi anche di brikkare il cell)
oppure puoi provare a mettere un'altra rom tipo una di marsapa o la gravitymod2
-
scusa ma io non conosco molto bene il mondo Android, ma io non voglio mettere il firmware originale Android 4.2.2 JB va benissimo vorrei solo installare la ROM originale quella rilasciata da THL...
-
che è appunto il firmware ufficiale :)
e per metterlo bisogna scaricare quello del modello esatto altrimenti si fanno danni
-
ma il modello esatto dove lo trovo?
-
sul telefono non c'è scritto da nessuna parte
dovresti guardare dove l'hai comprato cosa hai comprato
-
L'ho comprato su AndroidMall e nell'ordine c'è scritto ThL W8 SmartPhone MT6589 5 Inch Android 4.1 Bluetooth GPS 8.0MP Dual Sim Card White e se provo fare un reorder trovo:ThL W8 SmartPhone MT6589 5 Inch Android 4.1 Bluetooth GPS 8.0MP Dual Sim Card 16GB White...