umh...non si capisce da quello che hai scritto
in impostazioni->memoria quanto spazio totale ti dice in archivio interno e memoria telefono ?
Visualizzazione stampabile
umh...non si capisce da quello che hai scritto
in impostazioni->memoria quanto spazio totale ti dice in archivio interno e memoria telefono ?
Allegato 71322
Ti ho allegato lo screen shot dove tra l'altro si vede un problema che ho, si nota infatti una barra scura con scritto Memoria Telefono che sul telefono è del tutto illeggibile....
impossibile, non partirebbe neanche sul w8+
sembra il modello 8GB
si i colori di quelle scritte sono un po' così...ma che siano illeggibili non mi pare proprio :)
cmq, per il modello 8GB è uscito solo un firmware ed è JB 4.1.2....francamente te lo sconsiglio
molto meglio mettere una rom tipo la gravitymod che è basata sul firmware stock (esteticamente parlando) ma ha tutti i miglioramenti del 4.2 (fotocamera, fluidità etc)
https://www.androidiani.com/forum/th...r-w8-e-w8.html
Sei sempre troppo gentile, si quelle scritte in realtà riesci anche a leggerle, sono gli indirizzi mail che proprio non si leggono cosi come quando fai copia incolla. Per il resto sono pienamete daccordo con te, adesso provvedo con la gravity mode sperando che quando accendo il cellulare non debba passare sempre dalla recovery.
ma per il problema dell'accensione hai disabilitato "avvio rapido" in impostazioni->accessibilità ? (come ho scritto anche in prima pagina)
per il discorso mail....con quale client hai problemi ? io non ho notato problemi usando gmail
il copia/incolla in effetti è nero su quasi nero...devo decidermi una volta per tutte a sistemare sti colori :p
Per quanto riguarda la riaccensione problema risolto disabilitando "avvio rapido" ero convinto di averlo già fatto, mea culpa. Per le mail uso outlook.com e se scrivo un nome nella casella indirizzi (A, CC, CCN) viene fuori la lista con colori identici a copia incolla praticamente illeggibili. Ma gmail posso utilizzarlo anche con indirizzi con account outlook? Se fosse così mi tengo la tua ROM che per è veramente bella...
umh non so se su gmail si possono usare altre mail, non credo...l'ho sempre e solo utilizzato con indirizzi gmail
però adesso mi sono installato outlook.com e ho visto qual'è il problema, vedo se si riesce a risolvere :)