Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vengo dalla 1.6.1 e vorrei mettere quest ultima, solo mi scoccia fare i backup delle app...è obbligatorio? posso evitare di fare qualche wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
in prima pagina secondo messaggio link versione 1.6.5 in formato flashtools
ho installato ieri in tarda serata, sta mattina ho smanettato un po' mi sembra che vada bene tranne la risposta alle chiamate (vedo che il problema è stato già segnalato) che hai risolto fixando con la 1.6.6. io per sistemare che dialer dovrei installare dato che uso quello stock?
-
Paolo 2 domande:
I menù della fotocamera Lenovo sono in italiano?
il player musicale Sony legge la musica per "cartelle" o in base ai tag?
-
Quote:
nickbs74
Per quanto riguarda la riaccensione problema risolto disabilitando "avvio rapido" ero convinto di averlo già fatto, mea culpa. Per le mail uso outlook.com e se scrivo un nome nella casella indirizzi (A, CC, CCN) viene fuori la lista con colori identici a copia incolla praticamente illeggibili. Ma gmail posso utilizzarlo anche con indirizzi con account outlook? Se fosse così mi tengo la tua ROM che per è veramente bella...
ok, ho risolto sia il tasto incolla (adesso ha lo sfondo chiaro) che il problema in outlook.com (sfondo chiaro pure qui)
adesso vedo di sistemare anche i colori nei settaggi per rendere le scritte un po' più visibili
appena fatto vedo di uploadare la versione fixata
Quote:
thomasgranger
ragazzi vengo dalla 1.6.1 e vorrei mettere quest ultima, solo mi scoccia fare i backup delle app...è obbligatorio? posso evitare di fare qualche wipe?
come ho già scritto mille volte... :D in aroma basta togliere la spunta su /data nella sezione wipe così rimane tutto
Quote:
roger1950
ho installato ieri in tarda serata, sta mattina ho smanettato un po' mi sembra che vada bene tranne la risposta alle chiamate (vedo che il problema è stato già segnalato) che hai risolto fixando con la 1.6.6. io per sistemare che dialer dovrei installare dato che uso quello stock?
umh...ma asp...ho fatto la versione flash tools con il dialer stock ? non mi sembra
Quote:
GinoTHL
Paolo 2 domande:
I menù della fotocamera Lenovo sono in italiano?
il player musicale Sony legge la musica per "cartelle" o in base ai tag?
1) no è in inglese
2) mi sa che legge in base ai tag, sinceramente non ho provato
edit:
ok ho modificato i colori
sto uploadando la 1.7 (la 1.6.6 l'ho fatta diventare la 1.7)...quando finisce metto il link in prima pagina
-
2 allegato(i)
C'è un'opzione o un modo per cambiare il look di dialer segue?
Allegato 71382
Allegato 71383
-
se parli in spagnolo nessuno capisce :)
sinceramente non ho ancora capito cosa e come vuoi modificare il dialer...anche in base a quello che mi hai scritto in PM
-
Quote:
paolothlw8
ok, ho risolto sia il tasto incolla (adesso ha lo sfondo chiaro) che il problema in outlook.com (sfondo chiaro pure qui)
adesso vedo di sistemare anche i colori nei settaggi per rendere le scritte un po' più visibili
appena fatto vedo di uploadare la versione fixata
come ho già scritto mille volte... :D in aroma basta togliere la spunta su /data nella sezione wipe così rimane tutto
umh...ma asp...ho fatto la versione flash tools con il dialer stock ? non mi sembra
1) no è in inglese
2) mi sa che legge in base ai tag, sinceramente non ho provato
edit:
ok ho modificato i colori
sto uploadando la 1.7 (la 1.6.6 l'ho fatta diventare la 1.7)...quando finisce metto il link in prima pagina
Ma ne vale la pena installare questa ultima versione o è solo per coloro che hanno installato il dialer??
Edit: in prima pagina non c è la 1.7 :(
-
Quote:
paolothlw8
se parli in spagnolo nessuno capisce :)
sinceramente non ho ancora capito cosa e come vuoi modificare il dialer...anche in base a quello che mi hai scritto in PM
Credo che voglia il dialer come nella seconda immagine... Sarebbe davvero carino. :cool:
-
Quote:
BullSlevin88
Ma ne vale la pena installare questa ultima versione o è solo per coloro che hanno installato il dialer??
Edit: in prima pagina non c è la 1.7 :(
ha finito adesso di uploadare
cmq vedete voi se aggiornare, ci sono solo alcune combinazioni di colori modificate (e il dialer)...tanto aggiornando togliendo il wipe /data non si perde nulla
Quote:
satoshi
Credo che voglia il dialer come nella seconda immagine... Sarebbe davvero carino. :cool:
ma è già così il dialer...quando si riceve una chiamata è così come nella seconda immagine
l'unica cosa che vedo di diverso è la cornetta bianca in centro....ma li teoricamente ci dovrebbe essere la foto del contatto (se presente)
bho...forse la banda grigia in altro invece che bluastra
-
Giusto per info, dove si trova il file del widget Small Sheep 3D ?