Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ha finito adesso di uploadare
cmq vedete voi se aggiornare, ci sono solo alcune combinazioni di colori modificate (e il dialer)...tanto aggiornando togliendo il wipe /data non si perde nulla
ma è già così il dialer...quando si riceve una chiamata è così come nella seconda immagine
l'unica cosa che vedo di diverso è la cornetta bianca in centro....ma li teoricamente ci dovrebbe essere la foto del contatto (se presente)
bho...forse la banda grigia in altro invece che bluastra
Okok grazie si Paolo ormai ci smanetto da un bel po con gli smartphone android tanto da sapere che per aggiornare la stessa ROM ad una versione successiva a meno che un wipe data non sia espressamente richiesto dallo svilupattore bastano soltanto i due wipe!!!
-
Quote:
aragorn73
Giusto per info, dove si trova il file del widget Small Sheep 3D ?
è legato al launcher, ce l'hai solo se scegli il launcher 1.3 in aroma
-
Quote:
paolothlw8
è legato al launcher, ce l'hai solo se scegli il launcher 1.3 in aroma
e l'apk del launcher quale sarebbe ? vorrei provare a metterlo sul mio cinafonino
-
scarica lo zip della rom e poi prendi i file che sono dentro questa directory:
ThLW8_S4Pao_v1.7_aroma.zip\mod\launcher\1.3\system \app
non so però se bastano quei file perchè è probabile che si appoggia anche a altri file/librerie che sono presenti nella rom
-
Non riesco a scaricare la rom il mirror mi da inesistente,avete altri link???
-
il mirror non c'è ancora, la sto uploadando ma ci andrà un'oretta
-
[QUOTE=paolothlw8;4182043]la cyano se guardi non è una vera cyano ma un semplice repack della rom stock con modifiche grafiche :)
non mi sembra di aver visto altre cose utili oltre alla fotocamera
Parlavo della cyano perché leggendo risultava avere dei livelli di luminosità addirittura troppo alti, speravo potesse darti degli spunti. Ero anche interessato a capire se la configurazione GPS che hai inserito tu ha le impostazioni di continente e nazione, sembra vada meglio.
Io sono in attesa della tua versione 2.0 con livelli luminosità adatti per poter usare il telefono anche sotto il sole.
Sono convinto che ti puoi farcela.
Edit ho visto nella configurazione gps Italia ed Europa.
-
@paolothlw8
ciao a te e a tutti gli utenti di questo thread sono risucito a portare la tua rom la 1.6.1 su Star N9500 senza apportare nessuna modifica, al tuo lavoro al momento sto provando, l'aroma installer funziona benissimo solo preventivamente ho deselezionato alcune voci prima di fare installazione, volevo chiederti se posso pubblicare dopo i test in sezione adatta naturalmente con tutte le istruzioni e la fonte TU di appartenenza, intanto ti ringrazio per il lavoro svolto a prima impressione e spettacolare, e forse qualche app che dovro sostituire perche incompatibile ma e il minimo, spero di adattare anche la tua ultima versione,grazie ancora nell'attesa vi porgo i miei saluti.
-
@freedgt
ciao
certo nessun problema, fai pure :)
ma fammi capire...neanche il kernel hai cambiato ?
Quote:
renzetti.s
Parlavo della cyano perché leggendo risultava avere dei livelli di luminosità addirittura troppo alti, speravo potesse darti degli spunti. Ero anche interessato a capire se la configurazione GPS che hai inserito tu ha le impostazioni di continente e nazione, sembra vada meglio.
Io sono in attesa della tua versione 2.0 con livelli luminosità adatti per poter usare il telefono anche sotto il sole.
Sono convinto che ti puoi farcela.
Edit ho visto nella configurazione gps Italia ed Europa.
la luminosità minima è una cosa, la massima è un'altra :)
la scala va da 0 a 255....la minima si può alzare alzando il valore minimo ma il massimo se è già al massimo non si può fare niente
è una questione hardware...francamente dubito si possa migliorare
-
Ciao a tutti
Stamattina mi sono sentito in dovere di pagare la colazione a Paolo e di ringraziarlo pubblicamente come sempre hai fatto un ottimo lavoro
Pippo