Visualizzazione stampabile
-
I did not install yet 1.7, but yesterday I did 1.6.6 and I could say that it was very buggy (system language restore to Italian after reboot, some applications crashed, wi-fi did not work (can't init it), 3g did not work either, everything was not stable too much etc, I rolled back to my backup. Today will try 1.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo60
Ciao a tutti
Stamattina mi sono sentito in dovere di pagare la colazione a Paolo e di ringraziarlo pubblicamente come sempre hai fatto un ottimo lavoro
Pippo
grazie anche a te :)
Quote:
androidiani00
I did not install yet 1.7, but yesterday I did 1.6.6 and I could say that it was very buggy (system language restore to Italian after reboot, some applications crashed, wi-fi did not work (can't init it), 3g did not work either, everything was not stable too much etc, I rolled back to my backup. Today will try 1.7
umh...
it seems that something has gone wrong during the flash
no one has ever had these problems
-
Ieri sero ho installato questa splendida rom, ho un piccolo problema con i calendari, non si sincronizza con il mio caledario google,qualche consiglio???
-
non ho mai usato il calendario perņ nessuno ha mai scritto che non funzionasse la sincronizzazione
ho appena provato, ho creato un evento sul cell e lo vedo dal pc, sul pc ho creato un'altro evento e me l'ha aggiunto automaticamente anche sul cell
se vai in impostazioni->google e poi tappi sul tuo indirizzo mail hai il segno di spunta sul calendario ?
-
Quote:
paolothlw8
grazie anche a te :)
umh...
it seems that something has gone wrong during the flash
no one has ever had these problems
maybe you right, i'll try today with 1.7.
btw do you know why in CWR my external SD card not accessible ? it shows: can't mount. When phone is turned into Android OS, SD card available, writable etc.. but in CWR it's not ;(
-
Quote:
androidiani00
btw do you know why in CWR my external SD card not accessible ? it shows: can't mount. When phone is turned into Android OS, SD card available, writable etc.. but in CWR it's not ;(
Si ok risolto perfettamente,grazie mille bellissimo lavoro.
-
Quote:
androidiani00
you use the cwm 6.0.3.3?
if you have another sd try changing it, I have no problems with the sd in cwm (both if I try to mount it from "mount and storage" and if I flash the rom from "install zip from sd card->choose zip from external sdcard")
-
raga ma mica ogni volta che si flasha c'č bisogno di selezionare l opzione per la batteria all iniziio
-
non ho capito cosa intendi :)
-
@paolothlw8
naturalmente kernel e librerie un po di roba comunque,adesso mi sto sbattendo la fotocamera non si avvia mi avvisa che la galleria si chiude in modo anomalo, e poi ho controllato la memoria principale telefono invertita mi risulta 16 gb della micro sd, vorrei ripristinare entrambi in modo di avere una configurazione base, e foto camera funzionante, e dopo apportare la modifica per l'inversione delle sd, a scelta dall'installer ma adatta per questo dispositivo,faro dei test appena avro completato metto a disposizione di tutti, adesso capisco una cosa dopo l'effettivo smanettamento paolothlw8 non voglio alzare polveroni se ti ricordi io ti avevo chiesto gia una volta se era possibile il porting, qualche anima pia l'ha fatto prima (se ricordi) senza dirti grazie quelle persone so proprio da vergogna, taglio le corna al toro e evito, rinnovo i ringraziamenti ti aggiornero e magari spero anche di risolvere qualche problema con il tuo aiuto GRAZIE MILLE.