Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ho trovato una versione nuova della lenovo supercamera (l'italiano non c'è come nella versione precedente)
è la vers. 3.1.3.0006.130605.16030, la precedente era 3.1.1.0297.130506.14109
se qualcuno vuole provarla ho preparato uno zip flashabile (non serve fare nessun wipe)
S4Pao_lenovocam_upd.zip md5: 493bbc65398818722fe8a277bff8ef77
fonte:
[????] ????????????_?? K900??_?Phone??
Bella! :cool: funziona anche sul mio s3 senza collassare. :)
-
Perchè non riesco a ridimensionare tutti i widget ,solo alcuni,tipo la barra di controllo dei consumi wind non riesco a ridimensionarla sullo schermo
-
Domani ritirerò il mio W8 4gb e vorrei sapere se c'è modo di settare la galleria in modo da cercare le immagini solo in alcune cartelle ?
-
@paolothlw8
bene faro dei test, per evitare danni intanto ho eliminato l'aroma installer anche se figo, devo imparare ad adattare pure quello e non solo, se non disturbo puoi dirmi come hai editato il framework-res.apk ?
ho sul mio 9500 ho apportato qualche piccola aggiunta tipo suonerie e suoni notifiche a parte la fotocamera che non ne vuole sapere, e il tool per calibrare il senosore di prossimita' e abbastanza fluida,in piu ho notato anceh un miglioramento nell'audio, grazie mille gia cosi ho visto il lavoro fatto da TE non porto il capello ma l'elevo al tuo cospetto sinceri complimenti ;);)
-
Quote:
freedgt
@paolothlw8
bene faro dei test, per evitare danni intanto ho eliminato l'aroma installer anche se figo, devo imparare ad adattare pure quello e non solo, se non disturbo puoi dirmi come hai editato il framework-res.apk ?
ho sul mio 9500 ho apportato qualche piccola aggiunta tipo suonerie e suoni notifiche a parte la fotocamera che non ne vuole sapere, e il tool per calibrare il senosore di prossimita' e abbastanza fluida,in piu ho notato anceh un miglioramento nell'audio, grazie mille gia cosi ho visto il lavoro fatto da TE non porto il capello ma l'elevo al tuo cospetto sinceri complimenti ;);)
Qualche post in dietro hanno pubblicato il link per la versione aggiornata della cam Lenovo... Finalmente funziona. :) :cool:
-
@ satoshi
ti ringrazio e ho pure provato ma il mio e un N9500 ho fatto un porting, il problema anche con questo mi da Gallery error quando pigio dalla galleria la fotocomera.
@paolothlw8
sistemata le partizioni il problema era il framework, a leggere 16 gb sta tanto e non apre nulla dalla galleria immagini della sd dopo un pezzo funziona,premetto se sistemo la fotocamera ripristino, non e male l'inversione e 16gb di memoria telefono :)
-
Quote:
freedgt
@ satoshi
ti ringrazio e ho pure provato ma il mio e un N9500 ho fatto un porting, il problema anche con questo mi da Gallery error
per paolo ancora nulla partizioni so rimaste
Anche quà ti becco insomma... :D
@paolothlw8
Avrei una domanda, perchè lo zip della lenovo che hai preparato ha 2 cartelle lib? Una in system e una dentro l'apk, grazie :)
-
@ xhx
che fai un leggi e fatto per upgradarlo da recovery se era normale stava solo apk
-
Quello lo avevo capito ovviamente, io ho chiesto il perché di 2 cartelle lib, pura informazione... :D
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
ho trovato una versione nuova della lenovo supercamera (l'italiano non c'è come nella versione precedente)
è la vers. 3.1.3.0006.130605.16030, la precedente era 3.1.1.0297.130506.14109
se qualcuno vuole provarla ho preparato uno zip flashabile (non serve fare nessun wipe)
S4Pao_lenovocam_upd.zip md5: 493bbc65398818722fe8a277bff8ef77
fonte:
[????] ????????????_?? K900??_?Phone??
could you explain in few words how to use that zip to update application ? thanks.